View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
codadilupo Advocate
|
Posted: Fri Apr 09, 2004 2:27 pm Post subject: [OT] Microsoft rivela i suoi sogni |
|
|
Scusate, ma non ho resistito
Quote: | Panoramica
È stato individuato un problema di protezione nei sistemi basati su Microsoft Windows che potrebbe consentire a un utente malintenzionato di danneggiare il proprio sistema e di ottenere il controllo su di esso. Installando questo aggiornamento fornito da Microsoft sarà possibile proteggere il computer. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer. |
trovato su http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=0CC30297-D4AE-48E9-ACD0-1343D89CCBBA
E proprio vero, allora: microsoft non sopporta che un utente possa essere padrone del proprio pc
Coda |
|
Back to top |
|
|
shanghai Guru
Joined: 08 Feb 2004 Posts: 493 Location: Roma, Italia, GeekLand
|
Posted: Fri Apr 09, 2004 4:03 pm Post subject: |
|
|
Hahahaha
E' in momenti come questo che vengono a galla una parte delle soddisfazioni che dà essere utente Linux
---EDIT---
Senza contare che il povero "utente malintenzionato" dovrebbe addirittura tarparsi le ali da solo hehehehe _________________ Il sonno della ragione genera mostri. |
|
Back to top |
|
|
cloc3 Advocate
Joined: 13 Jan 2004 Posts: 4807 Location: http://www.gentoo-users.org/user/cloc3/
|
Posted: Sat Apr 10, 2004 9:22 am Post subject: |
|
|
Non scherziamoci troppo.
Leggendo la lettera del testo mi fa supporre cose del che, dopo l'update, uno non possa più a fare il dual boot come prima o modificare la BIOS.
C'è da non dormire la notte. Nessuna garanzia di riavere indietro il computer updatato. _________________ vu vu vu
gentù
mi piaci tu |
|
Back to top |
|
|
silian87 Advocate
|
|
Back to top |
|
|
iDarbert Apprentice
|
Posted: Sat Apr 10, 2004 9:55 am Post subject: |
|
|
Ma per utente malintenzionato non si intende il solito "Hacker Cattivo?"
Hacker Cattivo è un marchio registrato di Microsoft corporation, tutti i diritti riservati. _________________ Perchè gli utenti BSD odiano tanto Linux? |
|
Back to top |
|
|
knefas l33t
|
Posted: Sat Apr 10, 2004 5:23 pm Post subject: |
|
|
Quote: |
Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer. |
questo condizionale e' un pilastro. Potrebbe. Magari no. Magari si riavvia da solo...
|
|
Back to top |
|
|
m.mascherpa Bodhisattva
|
Posted: Sun Apr 11, 2004 7:23 am Post subject: |
|
|
knefas wrote: | Quote: |
Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer. |
questo condizionale e' un pilastro. Potrebbe. Magari no. Magari si riavvia da solo...
|
Confermo, è la poca predicibilità che mi diverte di più...!
La patch l'hanno scritta loro, il sistema operativo l'hanno scritto
loro, l'installer della patch anche, ma *nessuno* sa dire se
sia necessario riavviare il pc alla fine dell'aggiornamento..
splendidi! _________________ mush keeps the dream alive |
|
Back to top |
|
|
iDarbert Apprentice
|
Posted: Sun Apr 11, 2004 7:53 am Post subject: |
|
|
Ah ecco! Mi son sempre chiesto perchè "potrebbe essere necessario" e non semplicemente "è necessario" _________________ Perchè gli utenti BSD odiano tanto Linux? |
|
Back to top |
|
|
stuart Guru
|
Posted: Sun Apr 11, 2004 7:57 am Post subject: |
|
|
poveracci, perchè li criticate per il riavvio?
pensate che nel 2005 o 2006 uscirà il loro longhorn con la possibilità di installare programmi "senza riavviare il computer", in effetti un tasto simulerà il riavvio del pc
loro, sì che sono MOOOOLTO più avanti di noi |
|
Back to top |
|
|
iDarbert Apprentice
|
Posted: Sun Apr 11, 2004 8:06 am Post subject: |
|
|
Eh gia, noi rimaniamo con il nostro installa e vai _________________ Perchè gli utenti BSD odiano tanto Linux? |
|
Back to top |
|
|
nightshadow Apprentice
|
Posted: Sun Apr 11, 2004 10:37 pm Post subject: |
|
|
beh... per la cronaca.. ogni tanto windows XP continua a pretendere il riavvio per aver modificato un indirizzo IP.
e talvolta non mi permette di disabilitare una scheda PCMCIA WLAN perche dice che e' in uso da un altro utente. su un portatile, con un solo utente sul sistema.
ma veramente a random, perche non sono riuscito a riprodurre la cosa artificialmente |
|
Back to top |
|
|
jdoe Tux's lil' helper
Joined: 02 Jun 2003 Posts: 122 Location: Italy - Florence - Empoli
|
Posted: Mon Apr 12, 2004 1:16 pm Post subject: |
|
|
nightshadow wrote: | beh... per la cronaca.. ogni tanto windows XP continua a pretendere il riavvio per aver modificato un indirizzo IP.
e talvolta non mi permette di disabilitare una scheda PCMCIA WLAN perche dice che e' in uso da un altro utente. su un portatile, con un solo utente sul sistema.
ma veramente a random, perche non sono riuscito a riprodurre la cosa artificialmente |
si vede da problemi, io ti direi solo "toglilo" _________________ me |
|
Back to top |
|
|
-YoShi- l33t
Joined: 26 Nov 2003 Posts: 684 Location: Besana Brianza - ItaLy -
|
Posted: Mon Apr 12, 2004 1:24 pm Post subject: |
|
|
m.mascherpa wrote: |
Confermo, è la poca predicibilità che mi diverte di più...!
La patch l'hanno scritta loro, il sistema operativo l'hanno scritto
loro, l'installer della patch anche, ma *nessuno* sa dire se
sia necessario riavviare il pc alla fine dell'aggiornamento..
splendidi! |
AHAHAHAHAH grande, e grandi i programmatori di M$
E poi leggo che il Bennet ha risolto i problemi che aveva con linux....ma siam sicuri?
Oppure "FORSE" "POTREBBE" averli risolti?
P.S. Non è che i problemi si son risolti sul conto corrente? _________________ Io lo vedo tutti i giorni, un Re per vederlo deve uscire dal suo regno, e il Papa lo vede quando si spoglia. Chi è? |
|
Back to top |
|
|
zUgLiO l33t
|
Posted: Mon Apr 12, 2004 1:43 pm Post subject: |
|
|
-YoShi- wrote: |
E poi leggo che il Bennet ha risolto i problemi che aveva con linux....ma siam sicuri?
Oppure "FORSE" "POTREBBE" averli risolti?
P.S. Non è che i problemi si son risolti sul conto corrente? |
http://www.microsoft.com/italy/mscorp/facts/default.mspx _________________
voglio poi dire che il tempo mi avrà fatto abituare,
ma io non trovo nemmeno brutta la stiva buia di questa nave
|
|
Back to top |
|
|
shanghai Guru
|
|
Back to top |
|
|
-YoShi- l33t
Joined: 26 Nov 2003 Posts: 684 Location: Besana Brianza - ItaLy -
|
Posted: Mon Apr 12, 2004 5:52 pm Post subject: |
|
|
Non ho parole... Xò calcolando che il 1° link è M$ credo che ne abbiano fatte di googleate x trovare chi con i loro prodotti avesse vantaggio... Il secondo è proprio da ridere...
P.S. La cosa strana è che se veramente Winzoz è + veloce di Linux allora xchè -> qua <- non c'è manco un pc con Xp/2000 installato? mentre Linux è al sesto posto? _________________ Io lo vedo tutti i giorni, un Re per vederlo deve uscire dal suo regno, e il Papa lo vede quando si spoglia. Chi è? |
|
Back to top |
|
|
gnu-statix Tux's lil' helper
Joined: 16 Nov 2003 Posts: 84 Location: Switzerland, Lugano
|
Posted: Tue Apr 13, 2004 1:09 pm Post subject: |
|
|
Non per niente il primato di zio bill è passato a quello dell'IKEA... chissà se e in che maniera abbia influito il boom di linux?!?
http://www.theregister.co.uk/2004/04/05/microsofts_gates_dethroned_as_worlds/ _________________ "Se in un primo momento l'idea non è assurda,
allora non c'è nessuna speranza che si realizzi." - Albert Einstein |
|
Back to top |
|
|
iDarbert Apprentice
|
Posted: Tue Apr 13, 2004 2:11 pm Post subject: |
|
|
Questo articolo è un insulta alla decenza umana.
Se con konqueror i siti non si vedono, non poteva usare Mozilla? _________________ Perchè gli utenti BSD odiano tanto Linux? |
|
Back to top |
|
|
shanghai Guru
|
Posted: Tue Apr 13, 2004 2:21 pm Post subject: |
|
|
Lascia perdere, l'articolo è evidentemente indirizzato a chi non è abituato a scegliere tra diverse opzioni... non so te ma a me ricorda tanto l'utente winzozz medio che "terrorizzato" dall'articolo rimarrà legato al suo os giocattolo... con buona pace di zio Bill... _________________ Il sonno della ragione genera mostri. |
|
Back to top |
|
|
iDarbert Apprentice
|
Posted: Tue Apr 13, 2004 7:43 pm Post subject: |
|
|
Oppure di quello che vuol provare solo per essere sicuro che il suo amato uindou icspi è ancora il migliore.
Comunque la cosa non mi sfiora nemmeno; ormai ho capito che Linux così come è attualmente ha una certa utenza ben definiti che non è certa quella del soggetto dell'articolo. _________________ Perchè gli utenti BSD odiano tanto Linux? |
|
Back to top |
|
|
|