View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
mrfree Veteran
Joined: 15 Mar 2003 Posts: 1303 Location: Europe.Italy.Sulmona
|
Posted: Sun Sep 05, 2004 5:48 pm Post subject: Pulizia dopo rimozione gnome [RISOLTO] |
|
|
Ho "unmergiato" gnome dal mio desktop a favore di kde 3.3 nel seguente modo (non elegantissimo ma trovato sul forum inglese):
Code: | emerge -C gnome
emerge depclean
revdep-rebuild |
Fin qui tutto ok, ma rimane il fatto che alcuni pacchetti compilati con la use gnome abilitata necessitano ovviamente di librerie che invece io voglio rimuovere...
In pratica ho bisogno di riemergere tutti i pacchetti compilati con la USE gnome con il mio nuovo USE-Set, probabilmente con un'ottima combinazione di qpkg e etcat o similari
PS: Credo di aver letto qualche cosa del genere da qualche parte ma non ricordo dove o cercato nel forum e su www.gentoo.it ma niente... _________________ Please EU, pimp my country!
ICE: /etc/init.d/iptables panic
Last edited by mrfree on Sun Sep 05, 2004 7:29 pm; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
|
shev Bodhisattva
|
Posted: Sun Sep 05, 2004 5:55 pm Post subject: |
|
|
Prova a guardare nel gekit, se non ricordo male potrebbe esserci qualcosa di simile. In ogni caso, sul forum ricordo di uno script simile, se non è nel gekit dillo che vedo dove l'avevo letto.
p.s.: nel topic sull'ottimo GUFO, un certo ^zanDarK parla di uno script di sua produzione che fa ciò che dici, massimo se non trovi altro contattalo. _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
|
mrfree Veteran
|
Posted: Sun Sep 05, 2004 7:17 pm Post subject: |
|
|
azz... Usetool sembra fare al caso mio
Provo e vi faccio sapere _________________ Please EU, pimp my country!
ICE: /etc/init.d/iptables panic |
|
Back to top |
|
|
mrfree Veteran
|
Posted: Sun Sep 05, 2004 7:29 pm Post subject: |
|
|
Non c'è che dire... DI LUSSO
Proprio quello che ci voleva, bel lavoro chris e devo dire che il gekit promette veramente bene _________________ Please EU, pimp my country!
ICE: /etc/init.d/iptables panic |
|
Back to top |
|
|
xchris Advocate
|
Posted: Sun Sep 05, 2004 8:40 pm Post subject: |
|
|
mrfree wrote: | Non c'è che dire... DI LUSSO
Proprio quello che ci voleva, bel lavoro chris e devo dire che il gekit promette veramente bene |
molto contento!
a breve rilasceremo il nuovo gekit che conterra' il nuovo usetool (anche se e' gia' disponibile sul mio sitino stupido) e il nuovo script changelog.
ciao _________________ while True:Gentoo() |
|
Back to top |
|
|
|