View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
ghostrider n00b
|
Posted: Tue Nov 16, 2004 3:42 am Post subject: [OT]Nuova lingua in un DVD |
|
|
Ciao e tutti
Ho un DVD che purtroppo è in 4 lingue tranne che in Italiano,detto questo, vorrei poter inserire al posto di una di queste dei miei commenti come posso fare?
Mi basta sostituire un file VOB ..ma quale?
Last edited by ghostrider on Tue Nov 16, 2004 5:01 pm; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Tue Nov 16, 2004 8:04 am Post subject: |
|
|
[MOD]Metti il tag OT nel titolo del post. Inoltre cerchiamo di non andare troppo OT[/MOD] _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
ghostrider n00b
|
Posted: Tue Nov 16, 2004 5:02 pm Post subject: |
|
|
fedeliallalinea wrote: | [MOD]Metti il tag OT nel titolo del post. Inoltre cerchiamo di non andare troppo OT[/MOD] |
ok messo , comunque nn mi sembra ot visto che comuunque si parla sempre di DVD....
o mi sbaglio? |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Tue Nov 16, 2004 5:03 pm Post subject: |
|
|
ghostrider wrote: | ok messo , comunque nn mi sembra ot visto che comuunque si parla sempre di DVD....
o mi sbaglio? |
Di solito si parla di programmi da usare sotto linux (gentoo) ed ha a che fare con il forum. Mettere una traccia audio in piu' non c'entra molto _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
ghostrider n00b
|
Posted: Thu Nov 18, 2004 5:36 pm Post subject: |
|
|
fedeliallalinea wrote: | ghostrider wrote: | ok messo , comunque nn mi sembra ot visto che comuunque si parla sempre di DVD....
o mi sbaglio? |
Di solito si parla di programmi da usare sotto linux (gentoo) ed ha a che fare con il forum. Mettere una traccia audio in piu' non c'entra molto |
No io intendo sostituire quella in inglese con quella in Italiano ,ma con prog Linux |
|
Back to top |
|
|
|