View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
lavish Bodhisattva
|
|
Back to top |
|
|
gutter Bodhisattva
Joined: 13 Mar 2004 Posts: 7162 Location: Aarau, Aargau, Switzerland
|
Posted: Fri Nov 19, 2004 9:20 am Post subject: Re: WIKI corrotti |
|
|
Non capisco cosa ci trovi di strano. _________________ Registered as User #281564 and Machines #163761 |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Fri Nov 19, 2004 9:21 am Post subject: |
|
|
Infatti che c'e' di strano? _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
lavish Bodhisattva
|
Posted: Fri Nov 19, 2004 10:00 am Post subject: |
|
|
ok e' stato corretto ora...meglio cosi'!
quando ho postato il messaggio sul forum l'80% dei links (tipo sata e altri) portavano a delle pagine con categorie pubblicitarie.
Non avevo riportato le pagine stesse perche' non mi andava di riproporre simile materiale.
Credetemi sulla parola
Cya _________________ minimalblue.com | secgroup.github.io/ |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Fri Nov 19, 2004 10:21 am Post subject: |
|
|
lavish wrote: | quando ho postato il messaggio sul forum l'80% dei links (tipo sata e altri) portavano a delle pagine con categorie pubblicitarie. |
Beh comuqnue credo che nessuno dei frequentatori del forum italiano sia legato a gentoo-wiki, forse sarebbe stata meglio una mail a loro _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
lavish Bodhisattva
|
Posted: Fri Nov 19, 2004 10:24 am Post subject: |
|
|
randomaze wrote: | Beh comuqnue credo che nessuno dei frequentatori del forum italiano sia legato a gentoo-wiki, forse sarebbe stata meglio una mail a loro |
Ehm... avevo letto dei wiki partiti dal forum italiano, pero' in effetti hai ragione
Scusate _________________ minimalblue.com | secgroup.github.io/ |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Fri Nov 19, 2004 10:57 am Post subject: |
|
|
lavish wrote: | avevo letto dei wiki partiti dal forum italiano |
Per quelli ce ne sarebbe uno pronto su gentoo-italia destinato a contenere le FAQ tradotte... ma é vuoto per mancanza di tempo da parte di chi lo deve riempire _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Fri Nov 19, 2004 11:08 am Post subject: |
|
|
randomaze wrote: | Per quelli ce ne sarebbe uno pronto su gentoo-italia destinato a contenere le FAQ tradotte... ma é vuoto per mancanza di tempo da parte di chi lo deve riempire |
IbaneX ha iniziato a metterci qualcosa. Devo trovare un po' di tempo anche io. _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Fri Nov 19, 2004 11:15 am Post subject: |
|
|
fedeliallalinea wrote: | IbaneX ha iniziato a metterci qualcosa. Devo trovare un po' di tempo anche io. |
...io purtoppo mi devo dividere tra il lavoro e il GDay.... ma cercherò di affiancarvi un poco nel w.e. _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
|