View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Fri Nov 05, 2004 3:01 pm Post subject: [OT] Votazione Opensource Contest |
|
|
Ne avevamo parlato qui.
L'OpenSource Contest organizzato dalla casa editrice della rivista L&C vuole premiare la creatività degli svilupaptori OpenSource Italiani.
Dopo che hanno fatto le accettazioni e la selezione dei progetti hanno aperto la votazione via internet. Non mi é chiarissima la dinamica di voto, sembra che oggi facciano votare solo il multimedia e le tesi scolastiche tuttavia noto che già ci sono alcune cose interessanti da votare (ad esempio: gcloop) vi inviterei a dire la vostra....
P.S. A scanso di equivoci, se qualcuno vuole dare indicazioni/pubblicizzare qualcosa può farlo abbastanza liberamente, basta che si rimanga all'interno di questo thread e non si scatenino inutili flame tra sostenitori di prodotti che stanno nella stessa categoria. _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
motaboy Retired Dev
|
Posted: Fri Nov 05, 2004 5:02 pm Post subject: |
|
|
Aggiungo che nella sezione "network" c'é anche kdebluetooth... _________________ ... |
|
Back to top |
|
|
DaVe&OpenMOsix Apprentice
|
Posted: Fri Nov 05, 2004 5:40 pm Post subject: |
|
|
e io aggiungerei che la migliore comunità...
è QUESTA!
w il gentoo-forum
ciao DV _________________ -- Siccome sono un informatico ho votato PCI convinto di aumentare gli slot di espansione della società --
-^v^v^v^v^v^v^v^v^v^-
DaVe the WaVe
http://dave.ccni.it
http://www.davethewave.it
-^v^v^v^v^v^v^v^v^v^- |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Sun Nov 21, 2004 2:47 pm Post subject: |
|
|
Ok, adesso hanno aperto al voto anche le community.
Ricordo che:
In "Networkig" c'é KDE-Bluetooth che tra gli autori vede motaboy. Se fate arrabbiare lui, misteriosamente KDE smetterá di funzionare sui vostri PC
In "Tesine" c'é lu_zero con gcloop, ovvero il filesystem compresso del nostro benemerito LiveCD. Se non votate per lui e magicamente non riuscirete a fare il boot non venite a lamentarvi.
In Miglior Community é stata iscritta Gentoo da lu_zero. Se non la votate vedrete tutti i thread OT che si chiuderanno. Ma non c'é nessuna magia o mistero in questo: semplicemente li chiuderó io _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
bigliasfera n00b
|
Posted: Sun Nov 21, 2004 3:16 pm Post subject: |
|
|
fatto!!!
i'm infatuated by gentoo... _________________ I DON'T SMOKE
I DON'T DRINK
I DON'T FUCK |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Sun Nov 21, 2004 3:19 pm Post subject: |
|
|
comio wrote: | ho un mio borsista che mi ha parlato di te... quindi probabilmente ti conosco |
C'era la sua foto nel numero scorso di L&C e probabilmente c'é anche in qualche remota GWN del passato in cui lo intervistano... ma di piú non so _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
silian87 Advocate
|
|
Back to top |
|
|
silian87 Advocate
|
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Sun Nov 21, 2004 3:32 pm Post subject: |
|
|
silian87 wrote: | CavolO! Siamo secondi con 3 punti di distacco! VAI VAI! votate che qua' ci manca veramente poco! |
É bello vedere la reattivitá della comunitá per le giuste cause _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
kandalf Apprentice
|
Posted: Sun Nov 21, 2004 3:33 pm Post subject: |
|
|
primi! |
|
Back to top |
|
|
silian87 Advocate
|
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Sun Nov 21, 2004 3:47 pm Post subject: |
|
|
ancora a parimerito, ma va bene... continuate a votare (e dite ai vosti amici di votare) visto che in altre categorie sono ben oltre i 150 voti... IMHO solo dal forum potrebbero arrivarne almeno 200 _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
Neomubumba Tux's lil' helper
|
Posted: Sun Nov 21, 2004 3:52 pm Post subject: |
|
|
Mi sono appena recato sul sito... Ne avevo sentito parlare ma oramai me ne ero dimenticato visto che era passato così tanto tempo...
Mi sono appena registrato (anche perchè trovo che le loro riviste sono per la maggior parte scritte bene) e appena votato per questa meravigliosa comunity!!!
Anche se avrei un ma... nessuno mi ha risposto per il problema che avevo posto sulla creazione di immagine dvd-video con mkisofs, che a nessuno sia comparso o che nessuno sia riuscito a risolverlo?
Va bè capita anche perchè senza di voi come farei ad imparare e aumentare le mie conoscenze sul migliore sistema operativo al mondo: cioè GNU/Linux (e in fattispecie Gentoo, ma ovviamente IMHO, no flames please!)
Comunque anche questa volta vorrei ringraziare tutti ancora per il lavoro che fate ed in special modo randomaze, fedelliallalinea, shev, motaboy, e moltri altri ancora (ma mica mi ricordo sempre tutti i nomi!!! non ve la prendete a male se non vi ho nominato! semmai mandate un pm che edito il post!!! )
Ciao a tutti e buon Gentoo!!! _________________ Some of those that were forces, are the sames that bore crosses,
Some of those that were crosses, are the sames that are forces |
|
Back to top |
|
|
Neomubumba Tux's lil' helper
|
Posted: Sun Nov 21, 2004 4:00 pm Post subject: |
|
|
Ah, mi sono accorto che tra i progetti nella categoria Innovazione c'è catalyst (link) che non è nient'altro che lo strumento che usano per rilasciare le release di Gentoo (gcloop ne è un subprogetto!!!).
Un voto anche a questo!!!
EDIT: mi correggo (stupido me!!!) purtroppo non si può votare, (mi sa perchè è portato avanti fuori dall'italia) _________________ Some of those that were forces, are the sames that bore crosses,
Some of those that were crosses, are the sames that are forces |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Sun Nov 21, 2004 4:22 pm Post subject: |
|
|
Neomubumba wrote: | EDIT: mi correggo (stupido me!!!) purtroppo non si può votare, (mi sa perchè è portato avanti fuori dall'italia) |
Si avevo visto il catalyst ma (purtroppo) avevo anche visto che non era votabile... penso che sia stato sfoltito dalla giuria precedente, e non so perché
Cmq. grazie per i ringraziamenti nell'altro post, facciamo quel che possiamo per aumentare la diffusione di Gentoo _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
vcam n00b
|
Posted: Sun Nov 21, 2004 4:34 pm Post subject: |
|
|
Normalmente sono restio e scettico ad iscrivermi a qualsiasi lista per esprimere una preferenza o dare un voto, ma per gentoo comunity non posso tirarmi indietro perchè il voto lo merita veramente!
Buone cose a tutti
Bye Vcam |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Sun Nov 21, 2004 4:58 pm Post subject: |
|
|
Gli svizzeri non possono votare? _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Sun Nov 21, 2004 4:58 pm Post subject: |
|
|
fedeliallalinea wrote: | Gli svizzeri non possono votare? |
Boh, prova ad iscriverti... in fondo la rivista la vendono anche da voi! _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
|
Posted: Sun Nov 21, 2004 4:59 pm Post subject: |
|
|
randomaze wrote: | Boh, prova ad iscriverti... in fondo la rivista la vendono anche da voi! |
Si ok ma che citta metto? _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Sun Nov 21, 2004 5:03 pm Post subject: |
|
|
fedeliallalinea wrote: | Si ok ma che citta metto? |
Ah ecco
Suppongo che non ci sia Bellinzona
Prova ad inviare una mail di protesta
(Azz, se ci tagliano fuori gli svizzeri ci sono svariati voti in meno....) _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
|
Posted: Sun Nov 21, 2004 5:05 pm Post subject: |
|
|
Vabbe dai metto la mia citta e poi seleziono MI speriamo non si arriabbino _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
Nemesix2001 Tux's lil' helper
|
Posted: Sun Nov 21, 2004 5:10 pm Post subject: |
|
|
votato anche io...non per campanilismo ma perchè ci credo davvero!
Ciao |
|
Back to top |
|
|
zUgLiO l33t
|
Posted: Sun Nov 21, 2004 5:25 pm Post subject: |
|
|
primi _________________
voglio poi dire che il tempo mi avrà fatto abituare,
ma io non trovo nemmeno brutta la stiva buia di questa nave
|
|
Back to top |
|
|
lopio Veteran
|
Posted: Sun Nov 21, 2004 6:04 pm Post subject: |
|
|
+ primi |
|
Back to top |
|
|
neon l33t
Joined: 04 Aug 2003 Posts: 759 Location: Catania, Italy, Europe
|
Posted: Mon Nov 22, 2004 5:17 pm Post subject: |
|
|
In un giorno solo li abbiamo superati e quasi doppiati
Ovviamente non avevo dubbi su quale fosse la miglior community _________________ Io credo che le tecnologie siano moralmente neutrali fino a quando non le utilizziamo - William Gibson
LINEE GUIDA DEL FORUM |
|
Back to top |
|
|
|