View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Norad n00b

|
Posted: Sun Nov 21, 2004 2:41 pm Post subject: [HELP]Gdesklets |
|
|
Ho un problema con le Gdesklet: vorrei togliere dei display che sono doppi ma non ci riesco, infatti avevo intenzione di farli partire e poi fare "rimuovi sensore" ma quando do
#gdesklets
dopo circa 5 secondi si auto killa da solo.....qualcuno sa da dove memorizza i display che deve mostrate? così edito il file togliendo quelli che non mi servono.... |
|
Back to top |
|
 |
unz l33t

|
Posted: Sun Nov 21, 2004 3:32 pm Post subject: |
|
|
ci sono due file di configurazione nella tua home/.gdesklet, uno chiamato display, l'altro sensors ... è pressochè impossibile capire quale siano le linee da eliminare ... a mio avviso si fa prima a buttare questi due files e ricreare un proprio profilo da zero _________________ Ma che c'hai là? Sulla spalla!!!! http://lascimmia.it/ |
|
Back to top |
|
 |
_sys/sid Guru

|
Posted: Sun Nov 21, 2004 4:20 pm Post subject: |
|
|
Mi Aggiungo anchio con un problema...
Da quando sono passato a gnome 2.8 non riesco piu' a far funzionare gdeklets su fvwm...
mi da' questo errore:
Code: | Could not connect to gnome-session. GNOME session management will not be
available for this application.
gDesklets 0.26.2
Copyright (C) 2003, 2004 The gDesklets Team
This software is licensed under the terms of the GNU GPL.
|
Grazie ! _________________ http://th30z.netsons.org/ |
|
Back to top |
|
 |
fedeliallalinea Administrator

|
Posted: Sun Nov 21, 2004 5:01 pm Post subject: |
|
|
Mi pare che sia la nuova versione di gdsklet che ha problemi _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
 |
unz l33t

|
Posted: Sun Nov 21, 2004 7:36 pm Post subject: |
|
|
_sys/sid wrote: | Mi Aggiungo anchio con un problema...
Da quando sono passato a gnome 2.8 non riesco piu' a far funzionare gdeklets su fvwm...
mi da' questo errore:
Code: | Could not connect to gnome-session. GNOME session management will not be
available for this application.
gDesklets 0.26.2
Copyright (C) 2003, 2004 The gDesklets Team
This software is licensed under the terms of the GNU GPL.
|
Grazie ! |
occhio che i nuovi displays funzionano solo col nuovo core 0.30, prova ad aggiornare l'ebuild [lo trovi in bugs.gentoo] _________________ Ma che c'hai là? Sulla spalla!!!! http://lascimmia.it/ |
|
Back to top |
|
 |
Norad n00b

|
Posted: Tue Nov 23, 2004 8:09 pm Post subject: |
|
|
unz wrote: | ci sono due file di configurazione nella tua home/.gdesklet, uno chiamato display, l'altro sensors ... è pressochè impossibile capire quale siano le linee da eliminare ... a mio avviso si fa prima a buttare questi due files e ricreare un proprio profilo da zero |
Ora vi do un bel grattacapo: i quei due files non ce li ho, ho solo una cartella Sensors con dentro i sensori e basta, che faccio? |
|
Back to top |
|
 |
Norad n00b

|
Posted: Tue Nov 23, 2004 8:10 pm Post subject: |
|
|
unz wrote: | ci sono due file di configurazione nella tua home/.gdesklet, uno chiamato display, l'altro sensors ... è pressochè impossibile capire quale siano le linee da eliminare ... a mio avviso si fa prima a buttare questi due files e ricreare un proprio profilo da zero |
Ora vi do un bel grattacapo: i quei due files non ce li ho, ho solo una cartella Sensors con dentro i sensori e basta, che faccio? |
|
Back to top |
|
 |
drizztbsd Retired Dev

|
Posted: Tue Nov 23, 2004 8:24 pm Post subject: |
|
|
Se non erro la nuova versione di gdesklets usa .config per i config  _________________ Gentoo/Alt lead
Gentoo/*BSD and Gentoo/FreeBSD deputy lead
Paludis contributor |
|
Back to top |
|
 |
Norad n00b

|
Posted: Wed Nov 24, 2004 5:43 pm Post subject: |
|
|
Drizzt Do` Urden wrote: | Se non erro la nuova versione di gdesklets usa .config per i config  |
E dove dovrebbe essere questa cartella? |
|
Back to top |
|
 |
|