View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
midall Tux's lil' helper
|
Posted: Sat Dec 04, 2004 1:53 pm Post subject: [FORSE OT] Trasformare file bin per Mac |
|
|
Raga ho l'esigenza di provare a estrarre da un file bin per Mac i file contenuti in esso.
Si tratta di un file con i driver per la mia stampante ora:
siccome anche il Mac utiliza cups per la stampa volevo appunto estrarre il contenuto del suddetto file per vedere che riesco a farci un reverse per linux.
Ho provato a fare un mount dando i parametri -t hfs -o ro,loop ma niente da fare mi da errore..
Temo che sia indispensabile l'utilizzo di un prg che però non ho la vaga idea se esita
Vi chiedo:
-datemi un consiglio su come possa effettuare tale operazione
-se qualche anima pia dotata di MAc mi farebbbe la cortesia di scompattarmi tale file ne sarei grato.. il link è http://software.canon-europe.com/files/soft19624/software/b4306mux.bin
Grazie anticipato ai moderatori per la pazienza _________________ Poesia a gentoo: Gentù gentù senza di tù il mio computer fà pupù! |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Sat Dec 04, 2004 1:57 pm Post subject: |
|
|
Partiamo dalle cose banali.
Cosa dice:
Code: | $file nomedelfile.bin |
Poi, supposto che sia un "driver" non sono sicuro che sia agevole fare il reverse di tale cosa. Potrebbe contenere mappe bitmap o comando PCL o essere un eseguibile per mac... _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
midall Tux's lil' helper
|
Posted: Sat Dec 04, 2004 6:50 pm Post subject: |
|
|
Allora ecco maggiori info:
Code: | file b4306mux.bin
b4306mux.bin: MacBinary III data with surprising version number |
Se prova a fare
ottengo, naturalmente:
-bash: ./b4306mux.bin: cannot execute binary file
Idee? _________________ Poesia a gentoo: Gentù gentù senza di tù il mio computer fà pupù! |
|
Back to top |
|
|
MyZelF Bodhisattva
|
Posted: Sat Dec 04, 2004 7:58 pm Post subject: |
|
|
C'è posta per te...
Ti ho messo a disposizione un archivio con il contenuto del file... buona lavoro... facci sapere se riesci a ricavarne qualcosa... _________________ "Larry the Cow was a bit frustrated at the current state of Linux Distributions..." |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Sun Dec 05, 2004 12:56 pm Post subject: |
|
|
midall wrote: | MacBinary III data with surprising version number |
A volte mi meraviglio dalla consapevolezza dei programmi.... _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
midall Tux's lil' helper
|
Posted: Sun Dec 05, 2004 2:26 pm Post subject: |
|
|
Raga vi aggiorno dicendo che grazie a MyZelF che mi ha passato l'archizio sono risucito a scoprire alcune cose forse interesanti..
Tramite pax ho scompattato un archivio presente..
Credo che l'unica cosa che possa essere utilizzata sono dei file *.icc ecco l'elenco:
BJColorPrinter2000.icc Canon i475D PR1.icc Canon i475D SP3.icc
Canon i475D MP2.icc Canon i475D PR3.icc Canon i475D SP4.icc
Canon i475D MP3.icc Canon i475D SP2.icc
Però mi fermo qui infatti non so come utilizzare questi file con cups idee? _________________ Poesia a gentoo: Gentù gentù senza di tù il mio computer fà pupù! |
|
Back to top |
|
|
|