View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Sun Jan 02, 2005 1:58 pm Post subject: |
|
|
E poi da notare che gentoo mettera' un installer grafico nelle prossime realase _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
=DvD= Veteran
|
Posted: Sun Jan 02, 2005 2:04 pm Post subject: |
|
|
fedeliallalinea wrote: | E poi da notare che gentoo mettera' un installer grafico nelle prossime realase |
Giusto, gentoo è sempre molto giovane, ed ha molto da offrire ancora.
E poi non è cosi difficile da installare, basta avere la pazienza di leggere la doc e non volere tutto e subito! |
|
Back to top |
|
|
socrat3 n00b
|
Posted: Sun Jan 02, 2005 2:37 pm Post subject: |
|
|
=DvD= wrote: | Ma sopratutto: perchè devo pagare 200€ a una distro e poi venirlo a dire qui?
E perchè devi invitare utenti Gentoo a pagare una distro che non è gentoo?
E se lo fai, perchè devi farlo sul forum ufficiale di gentoo?
|
Mi sa che hai ragione. Ho peccato, ma era solo un modo per invitare a sostenere il software con licenza GNU connesso con Gentoo.
No voglio fare pubblicita' a nessuno tantomeno a Vidalinux, il post non l'ho aperto io ed ho semplicemente partecipato all'argomento.
Ps: ho sbagliato non ho mandato 200 euro ma 20 (sorry . Vi sottolineo (perche' ci tengo) che non ho pagato nulla. Io ho fatto una donazione a un progetto che mi è piaciuto
L'ho fatto in altre maniere anche per Gentoo comprando i gadget e i prodotti degli sponsor. Vi ricordo che il modello di sostentamento del software libero (GNU in genere) si basa su queste forme di contribuzione. Scusate per il disturbo. |
|
Back to top |
|
|
socrat3 n00b
|
Posted: Sun Jan 02, 2005 2:40 pm Post subject: |
|
|
=DvD= wrote: | fedeliallalinea wrote: | E poi da notare che gentoo mettera' un installer grafico nelle prossime realase |
Giusto, gentoo è sempre molto giovane, ed ha molto da offrire ancora.
E poi non è cosi difficile da installare, basta avere la pazienza di leggere la doc e non volere tutto e subito! |
Io ho provato gentoo dalla versione 1.4 da stage1 e da allora non me ne sono piu' allontanato. Tutti i server hanno gentoo e tutti i miei clienti, ora, se usano linux hanno gentoo. |
|
Back to top |
|
|
=DvD= Veteran
|
Posted: Sun Jan 02, 2005 3:54 pm Post subject: |
|
|
socrat3 wrote: | Mi sa che hai ragione. Ho peccato, ma era solo un modo per invitare a sostenere il software con licenza GNU connesso con Gentoo. |
=D Chi è senza peccato scagli il primo cd!
Quote: |
Ps: ho sbagliato non ho mandato 200 euro ma 20 (sorry . Vi sottolineo (perche' ci tengo) che non ho pagato nulla. Io ho fatto una donazione a un progetto che mi è piaciuto
|
Mi sono espresso male, era chiaro che fosse una donazione, essendo vidalinux GPL (penso). 200 mi sembravano tanti, ma uno manda ciò che vuole.
Quote: | L'ho fatto in altre maniere anche per Gentoo comprando i gadget e i prodotti degli sponsor. Vi ricordo che il modello di sostentamento del software libero (GNU in genere) si basa su queste forme di contribuzione. Scusate per il disturbo. |
=D io penso che tu abbia dimostrato di essere una persona con le palle, solo dicendo che avevo ragione invece che scatenando un inutile flame! (e poi non avevo ragione io, sono stato troppo impulsivo...) Quindi nessun disturbo, anzi un piacere
Ok ti sei guadagnato una birra al prossimo ritrovo =D |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Sun Jan 02, 2005 4:28 pm Post subject: |
|
|
socrat3 wrote: | Vi sottolineo (perche' ci tengo) che non ho pagato nulla. Io ho fatto una donazione a un progetto che mi è piaciuto |
Beh, hai fatto quello che é giusto, scusami se ho frainteso le tue intenzioni _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
X-Drum Advocate
Joined: 24 Aug 2003 Posts: 2517 Location: ('Modica','Trieste','Ferrara') Italy
|
Posted: Mon Jan 03, 2005 12:18 am Post subject: |
|
|
flocchini wrote: | Molto molto carina, appena ho un po' di tempo mi riprometto di provarla. |
Zuglio l'aveva provata tempo fa... zugliooooooooooo sveglia maledetto
posta qui la tua esperienza!!!!!!
socrat3 wrote: | Ottima fattura devvero un buon lavoro. Piccoli bug, ma cosucce di poco conto. |
Ok ognuno fa quel che vuole con i propri soldi
ma scusa donare quelle 200 carte a gentoo non sarebbe stato meglio?!?!?
cioè non è per sminuire il lavoro di vidalinux pero'...... _________________ "...There are two sort of lies, lies and benchmarks..." |
|
Back to top |
|
|
silian87 Advocate
|
|
Back to top |
|
|
X-Drum Advocate
Joined: 24 Aug 2003 Posts: 2517 Location: ('Modica','Trieste','Ferrara') Italy
|
Posted: Mon Jan 03, 2005 10:36 pm Post subject: |
|
|
si grazie, adesso sono 20 -_-" _________________ "...There are two sort of lies, lies and benchmarks..." |
|
Back to top |
|
|
|