View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Flebool n00b
![n00b n00b](/images/ranks/rank_rect_0.gif)
|
Posted: Fri Jan 14, 2005 4:52 pm Post subject: [portage]come fare un emerge portage "parziale"?[s |
|
|
ho letto la documentazione sulle USE flag,portage ed il comando emerge,ma probabilmente deve essermi sfuggito qualcosa..
ho una sfigatissima linea 56k,e per questo l'esecuzione del comando
emerge portage
è improponibile per la lentezza della connessione.
il problema è che volendo installare un prog xy,non posso installare l'ultima versione poichè non ho i rispettivi files nel tree di portage.mi servirebbe un sistema per fare appunto un emerge portage parziale(non mi interessa e non è nemmeno nelle mie possibilità pensare di aggiornare tutto il portage,e quindi tutto il sistema)di quei programmi che voglio aggiornare o installare.
grazie in anticipo. _________________ ----------
Flebool
Last edited by Flebool on Sun Jan 16, 2005 1:06 pm; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
![](templates/gentoo/images/spacer.gif) |
randomaze Bodhisattva
![Bodhisattva Bodhisattva](/images/ranks/rank-bodhisattva.gif)
![](images/avatars/191195238462262e08ea92.jpg)
|
Posted: Fri Jan 14, 2005 6:30 pm Post subject: Re: come fare un emerge portage "parziale"? |
|
|
Flebool wrote: | il problema è che volendo installare un prog xy,non posso installare l'ultima versione poichè non ho i rispettivi files nel tree di portage.mi servirebbe un sistema per fare appunto un emerge portage parziale |
https://forums.gentoo.org/viewtopic.php?t=276588
My2c:
prova a fare "emerge-websync" che scarica uno snapshot compresso del portage tree e dovrebbe essere piú rapido e meno problematico di un emerge parziale ![Wink ;-)](images/smiles/icon_wink.gif) _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
Flebool n00b
![n00b n00b](/images/ranks/rank_rect_0.gif)
|
Posted: Sun Jan 16, 2005 1:05 pm Post subject: |
|
|
grazie mille.probabilmente non avevo cercato bene.
ciao _________________ ----------
Flebool |
|
Back to top |
|
|