View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
paraw Apprentice
|
Posted: Thu Feb 03, 2005 11:35 pm Post subject: Da DVD9 a DVD5 |
|
|
Volevo porre un quesito... come posso fare con Gentoo l'equivalente di quello che fa DVDShrink con Windows? Esiste un programma che mi può shrinkare un DVD? Ho provato DVDrip, ma questo codifica "solo" in tanti formati, ma non permette di ottenere un output VOB.
Qualcuno ha qualche idea? |
|
Back to top |
|
|
Manuelixm l33t
|
Posted: Thu Feb 03, 2005 11:47 pm Post subject: |
|
|
Credo di non rispondere completamente alla tua domanda, comunque questa è un'alternativa, spero tu l'abbia letta :
https://forums.gentoo.org/viewtopic.php?t=243878 _________________ Linux user#370732 |
|
Back to top |
|
|
X-Drum Advocate
Joined: 24 Aug 2003 Posts: 2517 Location: ('Modica','Trieste','Ferrara') Italy
|
Posted: Fri Feb 04, 2005 2:33 am Post subject: |
|
|
a quanto pare no -_-" _________________ "...There are two sort of lies, lies and benchmarks..." |
|
Back to top |
|
|
xoen Guru
|
Posted: Fri Feb 04, 2005 6:59 am Post subject: |
|
|
Scusate se mi intrometto...ma quel post parla (almeno sembrerebbe!) di usare DVDShrink con Wine, quindi perchè pensate non l'abbia letto? mica ha chiesto "sapete come posso usare DVDShrink sotto GNU/Linux" ????
Infatti...
paraw wrote: | Volevo porre un quesito... come posso fare CON GENTOO l'EQUIVALENTE di quello che fa DVDShrink con Windows? ESISTE UN PROGRAMMA che mi può shrinkare un DVD? Ho provato DVDrip, ma questo codifica "solo" in tanti formati, ma non permette di ottenere un output VOB. |
Non saprei...ma potrebbe interessare anche a me volendo, c'è sempre da imparare, comunque non mi pare d'aver sentito di qualcosa di ecquivalente su GNU/Linux, però sai com'è magari c'è ma non si conosce tanto.
PS: Mi spiace se ho *difeso* paraw, però cavolo...cioè boh...non lo so...scusate è che l'idea di usare wine così mi innervosisce _________________ xoen.Blog()
god@paradise # tar xfvjp big-bang.tar.bz2 -C universe |
|
Back to top |
|
|
lavish Bodhisattva
|
Posted: Fri Feb 04, 2005 7:17 am Post subject: |
|
|
@xeon
nell'altro 3d...
federico wrote: |
lxdvdrip che fa tutto il processo di shrink da dvd9 a dvd5 interamente sotto linux e senza bisogno di copiare a mano prima tutto il dvd sul disco per poi ridimensionarlo.
lxdvdrip : http://developer.berlios.de/projects/lxdvdrip/
Noto solo ora che e' stato messo sotto portage, io lo uso dalla versione 1 e sul sito c'e' una versione 1.40
|
_________________ minimalblue.com | secgroup.github.io/ |
|
Back to top |
|
|
xoen Guru
|
Posted: Fri Feb 04, 2005 7:23 am Post subject: |
|
|
lavish wrote: | @xeon
nell'altro 3d...
federico wrote: |
lxdvdrip che fa tutto il processo di shrink da dvd9 a dvd5 interamente sotto linux e senza bisogno di copiare a mano prima tutto il dvd sul disco per poi ridimensionarlo.
lxdvdrip : http://developer.berlios.de/projects/lxdvdrip/
Noto solo ora che e' stato messo sotto portage, io lo uso dalla versione 1 e sul sito c'e' una versione 1.40
|
|
Si si...avevo letto comunque, resta comunque un OT all'interno del thread Non m'intromettevo se il thread era proprio quello che chiedeva E lo sapevo che avreste *obbiettato* così Ma non prendetemi per ston*o
PS: Così comunque andiamo OT
PPS: Forza federico _________________ xoen.Blog()
god@paradise # tar xfvjp big-bang.tar.bz2 -C universe |
|
Back to top |
|
|
gutter Bodhisattva
Joined: 13 Mar 2004 Posts: 7162 Location: Aarau, Aargau, Switzerland
|
Posted: Fri Feb 04, 2005 10:34 am Post subject: |
|
|
Blocco questo thread anche se avanzato.
Continuate qui: https://forums.gentoo.org/viewtopic.php?t=243878
Se qualcuno ha qualche obiezione mi mandi un PM. _________________ Registered as User #281564 and Machines #163761 |
|
Back to top |
|
|
|