View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
cruentatio Tux's lil' helper
|
Posted: Sat Feb 05, 2005 4:40 pm Post subject: Genkernel salva il file .config da solo? [RISOLTO] |
|
|
Salve a tutti, ho compilato il kernel con genkernel, ma l'ho avviato con l'opzione --menuconfig, e sono andato a fare qualche cambiamento.
Ora dovrei vedere se ho compilato una cosa nel kernel, ma non so se genkernel salva da qualche farte la configurazione.
Sapreste dirmelo!?
Grazie a tutti.
Last edited by cruentatio on Sat Feb 05, 2005 5:02 pm; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Sat Feb 05, 2005 4:52 pm Post subject: |
|
|
Dovrebbe sempre essere in /usr/src/linux/.config _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
cruentatio Tux's lil' helper
|
Posted: Sat Feb 05, 2005 5:01 pm Post subject: |
|
|
hai ragione.
non avevo guardato i files nascosti perchè ero convinto che il file conf avesse un nome seguito da ".config" non che si chiamasse ".config"
Grazie! |
|
Back to top |
|
|
Onip Advocate
|
Posted: Sat Feb 05, 2005 5:04 pm Post subject: |
|
|
fedeliallalinea wrote: | Dovrebbe sempre essere in /usr/src/linux/.config |
Io all'inizio usavo genkernel con --menuconfig e tutte le volte che facevo in /usr/src/linux/ make manuconfig x aggiungere o togliere qualcosa senza compilare me lo trovavo sempre diverso da quello che impostavo in fase di compilazione. Non saprei dirti dove, ma secondo me lo salva da un'altra parte, sempre che lo salvi.... puoi provare a guardare il man di genkernel o, al limite, lanciare genkernel --menuconfig e, prima di uscire, salvare il .config dove ti è più comodo (io facevo così).
Byez _________________ Linux Registered User n. 373835
Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura - Tantum religio potuit suadere malorum |
|
Back to top |
|
|
|