Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
OT e Forum Gechi
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

Goto page Previous  1, 2  
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian)
View previous topic :: View next topic  
Author Message
mouser
Veteran
Veteran

PostPosted: Wed Mar 16, 2005 10:23 am    Post subject: Reply with quote

Rispondo qui perche' mi sembra giusto che anche chi non vuole nemmeno visitare il sito dei gechi puo' trovare il mio pensiero (postero' al piu' presto anche sul forum dei gechi)
Oltre ad essere un'idea abbastanza "forzata" e, come ha detto fedeliallalinea, non tutti vogliono andare su altri forum e registrarsi "a vaaanvaara" (anche se con i GeCHI ci sarebbe da stare tranquilli 8) ), mi sembra una cosa sia dispersiva per gli intenti dei GeCHI stessi, che abbastanza "umiliante" (ovviamente in maniera blanda):
Quote:

Qui su forums.gentoo.org ci cazziano se facciamo gli OT, ma almeno ora abbiamo il forum dei GeCHI dove possiamo scrivere quel cavolo che vogliamo!

Non e' un considerare l'associazione come una sorta di "pattumiera" per tutto quello che non e' ben accetto nel forum????
Ovviamente tutto questo IMHO.

Ciriciao
mouser :wink:

[e gia' che ci sono: OT]
Ma IMHO non significava In My Honest Opinion?
[/e gia' che ci sono: OT]
Back to top
View user's profile Send private message
gutter
Bodhisattva
Bodhisattva

PostPosted: Wed Mar 16, 2005 10:25 am    Post subject: Reply with quote

mouser wrote:

[e gia' che ci sono: OT]
Ma IMHO non significava In My Honest Opinion?
[/e gia' che ci sono: OT]

No ;)
Registered as User #281564 and Machines #163761
Back to top
=DvD=
Veteran
Veteran

PostPosted: Wed Mar 16, 2005 12:27 pm    Post subject: Reply with quote

Il fatto è che quello che tu chiami spazzatura da pattumiera io la chiamo anima della comunità!
:D
Back to top
earcar
Guru
Guru

PostPosted: Wed Mar 16, 2005 12:52 pm    Post subject: Reply with quote

Quoto mouser in toto! :wink:
Ciccio Bueo
l33t
l33t

PostPosted: Wed Mar 16, 2005 12:59 pm    Post subject: Reply with quote

=DvD= wrote:
Il fatto è che quello che tu chiami spazzatura da pattumiera io la chiamo anima della comunità!

quoto DvD!!
Back to top
mouser
Veteran
Veteran

PostPosted: Wed Mar 16, 2005 1:40 pm    Post subject: Reply with quote

=DvD= wrote:

Vedi =DvD=, sono il primo a dire che il discorso libero e' l'anima della comunita', ma guardando le cose nel loro ambito si puo' intuire che forse in parte sono stato frainteso (molto probabilmente perche' non mi sono spiegato bene :roll: )
Io non ho detto che gli OT sono "spazzatura da pattumiera", assolutamente, volevo dire che, per l'idea (a mio parere giusta) di chi gestisce il forum (sia i mod locali che quelli generali), gli OT devono essere considerati al pari di spazzatura, primo perche' non centrano con quello per cui e' stato creato, secondo perche' sviano l'attenzione da quello a cui serve veramente il forum, rendendo anche piu' difficile (e lunga) la ricerca di informazioni utili.
Poi, sono pienamente d'accordo che gli OT servono alla comunita'!
E poi guardo anche l'eventuale soluzione: il forum dei GeCHI.
Il Gentoo CHannel Italia, e' stato fondato (ma data la situazione direi "compilato" :lol: ) con lo scopo di dare piu' informazioni possibili ad aziende/enti/privata su quali sono i vantaggi di gentoo, come funziona, come muovere i primi passi (e tacitamente, per togliere quell'alone di finta "difficolta" che continua a circondare questa distribuzione)!

Quindi, sia su questo forum che su quell'altro, ogni tanto aiuta a svagarsi un po' un OT, fa fare amicizia e permette di scambiarsi liberamente opinioni, capendo chi ci e' simile e chi ci e' opposto, magari scoprendo che entrambe le persone sono compatibili in quanto a carattere.
Solo, non mi sembra il caso di spostare un gruppo di persone "generatrici di OT" (e data la situazione sono ancora tanti.... a quanto pare la discussione precedentemente fatta e' servita solo pochi giorni :roll: ) vasto come quello del forum di gentoo sul forum dei gechi, poiche' andrebbe a dare fastidio (e nel peggiore dei casi a soffocare) quello per cui e' stato creato quel forum.

Scusate il --verbose ma mi rendo conto che ha volte la fretta e la svogliatezza di scrivere 2 righe in piu' possono generare la mal comprensione da parte degli altri.

Ciriciao
mouser :wink:
Back to top
earcar
Guru
Guru

PostPosted: Wed Mar 16, 2005 10:34 pm    Post subject: Reply with quote

mouser wrote:
*

@mouser: stavo per scrivere un messaggio quando ho letto il tuo e mi ci sono ritrovato in pieno :D grande! :wink:

PS: ti devo un --verbose :lol:
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) All times are GMT
Goto page Previous  1, 2
Page 2 of 2

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum