View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
akiross Veteran
Joined: 02 Mar 2003 Posts: 1170 Location: Mostly on google.
|
Posted: Tue Apr 01, 2003 3:16 pm Post subject: aggiornamento file configurazione |
|
|
Ciao
da quando ho installato vmware, ogni volta che installo un pacchetto, portage mi avvisa che ci sono 3 file di configurazione non aggiornati. Mi dice di leggere l'help, ma non mi e' di grande aiuto.
A quanto ho capito, portage non sovrascrive i file protetti, quindi se c'e' il file /etc/pippo.conf portage ne crea uno come /etc/.pippo.con0000 ( o simili) e ci scrive cio' che deve.
Il problema e' che in etc non trovo un cavolo di file che sia simile a quello! non ne esiste nessuno che abbia 0000 in fondo, anzi, non ne esiste nessuno che abbia 0000 nel nome. Io non riesco a capire quali file devo aggiornare.
Chiedo aiuto a voi
grazie
ciao _________________ Libera scienza in libero stato.
Horizon of Events |
|
Back to top |
|
|
bsolar Bodhisattva
|
Posted: Tue Apr 01, 2003 3:26 pm Post subject: |
|
|
dovrebbe aiutarti... _________________ I may not agree with what you say, but I'll defend to the death your right to say it. |
|
Back to top |
|
|
akiross Veteran
Joined: 02 Mar 2003 Posts: 1170 Location: Mostly on google.
|
Posted: Tue Apr 01, 2003 3:30 pm Post subject: |
|
|
allora, in effetti e'
._cfgXXXX_nomeFile
ne ho trovato uno, nella cartella vmware, ma gli altri 2 no...
a proposito, ho provato facendo find in questo modo
find /etc/ ._cfg*
ma non trova nulla, come faccio a dirgli di cercare nelle sottocartelle (se non lo fa da solo) e guardare i file nascosti (nel caso li escluda dalla ricerca) ?
grassie
ciao _________________ Libera scienza in libero stato.
Horizon of Events |
|
Back to top |
|
|
cerri Bodhisattva
|
Posted: Tue Apr 01, 2003 6:26 pm Post subject: |
|
|
akiross wrote: | find /etc/ ._cfg* |
Li dovrebbe trovare etc-update, comunque il comando e' Code: | find /etc -name ._cfg* |
_________________ Enjoy your freedom.
Sex is like hacking. You get in, you get out, and you hope you didnt leave something behind that can be traced back to you.
<----------------------->
Andrea Cerrito |
|
Back to top |
|
|
|