View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
.:deadhead:. Advocate
|
Posted: Sat Nov 05, 2005 10:53 am Post subject: GentooDay, 26 novembre, Mestre |
|
|
Il 26 novembre è la data prescelta dall'Italian Linux Society per l'organizzazione del 5° LinuxDay. Come negli anni passati la Comunità Italiana di Gentoo coglie quest'occasione per organizzare il proprio meeting annuale: ilGentooDay. Quest'anno l'evento è stato organizzato in collaborazione con il VELug (Venezia Free Software User Group). Grazie al sostegno dato dalla provincia, il luogo dell'incontro per l'intera giornata sarà "Villa Franchin", Viale Garibaldi 155 (quartiere Carpenedo-Bissuola), a Mestre, vicino Venezia.
I Gentooisti attivi nell'associazione GeCHI (Gentoo Channel Italia) presenteranno alcuni speech su diversi argomenti che andranno dall'Introduzione a Gentoo Linux, alla presentazione del nuovo Gentoo Linux Installer, dal "Divertirsi con Gentoo" alla grafica con "GIMP: da 0 a Dalì"
Ci sarà la possibilità di acquistare gli ormai famosi gadget dei Gechi, come la maglietta, gli adesivi o i posters .
Non perder l'occasione di far 4 chiacchere o bere qualcosa con altri utenti e sviluppatori di Gentoo! Ti aspettiamo!
Se desideri aggregarti ai GeCHI in quest'avventura, visita il thread sul forum ufficiale Gentoo (in pratica questo: sei giunto nel posto giusto ) e questo sul forum dei GeCHI _________________ Proudly member of the Gentoo Documentation Project: the Italian Conspiracy ! |
|
Back to top |
|
|
funkoolow Guru
Joined: 21 Sep 2004 Posts: 545 Location: er paese delle anguille
|
Posted: Sat Nov 05, 2005 10:56 am Post subject: |
|
|
argh, un pò troppo lontanuccio per me, quando si farà nella capitale ci sarò di sicuro (per spettare e bere in compagnia) _________________ SabaziaLUG: il LUG a nord di Roma |
|
Back to top |
|
|
Ciccio Bueo l33t
|
Posted: Sat Nov 05, 2005 11:23 am Post subject: |
|
|
io credo proprio che ci sarò! |
|
Back to top |
|
|
lavish Bodhisattva
|
Posted: Sat Nov 05, 2005 11:25 am Post subject: |
|
|
Io ovviamente ci sarò. Scusatemi se non ho partecipato attivamente all'organizzazione (dovrei scusarmi con voi e con i ragazzi del velug in realtà), ma davvero non ho avuto il tempo per respirare in questo periodo _________________ minimalblue.com | secgroup.github.io/ |
|
Back to top |
|
|
RexRocker Apprentice
Joined: 20 Jan 2005 Posts: 227 Location: Conegliano, Treviso
|
Posted: Sat Nov 05, 2005 4:37 pm Post subject: |
|
|
ovviamente ci sono, chi si perde i talk di Flameeys su Gentoo/BSD
al 26 ragazzi _________________ Gentoo on AMD64
.::Gentoo Rulez::.
registered Linux user number 390877 |
|
Back to top |
|
|
federico Advocate
|
Posted: Sat Nov 05, 2005 7:18 pm Post subject: |
|
|
Inizialmente ero scettico, ora ci sto pensando seriamente, se vedo che nn ho impegni e riesco ad organizzarmi con qualcuno dei gentoo pub milanesi per il viaggio, ci saro' _________________ Sideralis www.sideralis.org
Pic http://blackman.amicofigo.com/gallery
Arduino http://www.arduino.cc
Chi aveva potuto aveva spaccato
2000 pezzi buttati là
Molti saluti,qualche domanda
Semplice come musica punk |
|
Back to top |
|
|
mambro l33t
|
Posted: Sun Nov 06, 2005 12:05 am Post subject: |
|
|
Ci sarò... ma non è nello stesso posto del linux day? di solito a mestre il linux day è al vega.. _________________ "The design of a worldwide, fully transparent distributed file system for simultaneous use by millions of mobile and frequently disconnected users is left as an excercise for the reader".
Andrew S. Tanenbaum, Distributed Operating Systems. |
|
Back to top |
|
|
cagnaluia l33t
|
Posted: Sun Nov 06, 2005 8:48 am Post subject: |
|
|
|
|
Back to top |
|
|
Peach Advocate
|
Posted: Sun Nov 06, 2005 11:49 am Post subject: |
|
|
mambro wrote: | Ci sarò... ma non è nello stesso posto del linux day? di solito a mestre il linux day è al vega.. |
no, guarda i link sul post di apertura: il comune ha fornito al velug villa franchin. _________________ Gentoo user since 2004.
"It's all fun and games, until someone loses an eye" - mom |
|
Back to top |
|
|
luna80 Veteran
|
Posted: Sun Nov 06, 2005 1:39 pm Post subject: |
|
|
mestre...mestre...è lontanino dalla svizzera
beh cmq volevo farci un pensiero e aprofittare per stare un week end nei paraggi di venezia, non sarebbe male: dovrei solo convincere il mio ragazzo che non è molto entusiasta.
beh spero di farcela, poi caso mai avrò bisogno di una mano per trovare esattamente il posto del linux day. _________________ *** !f j00 c4n r34D tH15 tH3N j00 n33D t0 l0g Off *** |
|
Back to top |
|
|
Peach Advocate
|
|
Back to top |
|
|
luna80 Veteran
|
Posted: Sun Nov 06, 2005 2:31 pm Post subject: |
|
|
ottimo, grazie mille! _________________ *** !f j00 c4n r34D tH15 tH3N j00 n33D t0 l0g Off *** |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Mon Nov 07, 2005 7:55 am Post subject: |
|
|
luna80 wrote: | beh cmq volevo farci un pensiero e aprofittare per stare un week end nei paraggi di venezia, non sarebbe male: dovrei solo convincere il mio ragazzo che non è molto entusiasta. |
Che ti frega del tuo ragazzo, lascialo in ticino e andiamo noi _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Mon Nov 07, 2005 8:35 am Post subject: |
|
|
fedeliallalinea wrote: | luna80 wrote: | beh cmq volevo farci un pensiero e aprofittare per stare un week end nei paraggi di venezia, non sarebbe male: dovrei solo convincere il mio ragazzo che non è molto entusiasta. |
Che ti frega del tuo ragazzo, lascialo in ticino e andiamo noi |
Beh, non vorremmo essere causa di problemi coniugali... al limite metti una PSP (o arnese simile) in mano al tuo ragazzo e posteggialo all'ingresso _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Mon Nov 07, 2005 8:37 am Post subject: |
|
|
randomaze wrote: | Beh, non vorremmo essere causa di problemi coniugali... al limite metti una PSP (o arnese simile) in mano al tuo ragazzo e posteggialo all'ingresso |
Ma no dai conosco benone anche il suo ragazzo quindi nessun problema _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
MyZelF Bodhisattva
|
Posted: Mon Nov 07, 2005 9:18 am Post subject: |
|
|
Intravedo l'occasione per una bella rimpatriata... _________________ "Larry the Cow was a bit frustrated at the current state of Linux Distributions..." |
|
Back to top |
|
|
Peach Advocate
|
Posted: Mon Nov 07, 2005 9:42 am Post subject: |
|
|
MyZelF wrote: | Intravedo l'occasione per una bella rimpatriata... |
oddio! sarebbe da non credere! _________________ Gentoo user since 2004.
"It's all fun and games, until someone loses an eye" - mom |
|
Back to top |
|
|
.:deadhead:. Advocate
|
|
Back to top |
|
|
mouser Veteran
|
Posted: Mon Nov 07, 2005 2:58 pm Post subject: |
|
|
Io, come confermato, ci sono, ed ho pure il coraggio di parlare........
(sempre che gli amici del VELug mi cambino il nick )
Ciriciao
mouser |
|
Back to top |
|
|
shev Bodhisattva
|
Posted: Mon Nov 07, 2005 3:20 pm Post subject: |
|
|
MyZelF wrote: | Intravedo l'occasione per una bella rimpatriata... |
Grande MyZelf, giochi quasi in casa se non erro, quindi una capatina a trovarci devi farla. E voglio pure il mitico botta _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
|
botta Tux's lil' helper
|
Posted: Mon Nov 07, 2005 5:00 pm Post subject: |
|
|
shev wrote: | MyZelF wrote: | Intravedo l'occasione per una bella rimpatriata... |
Grande MyZelf, giochi quasi in casa se non erro, quindi una capatina a trovarci devi farla. E voglio pure il mitico botta |
Non mancherò |
|
Back to top |
|
|
Peach Advocate
|
|
Back to top |
|
|
luna80 Veteran
|
Posted: Mon Nov 07, 2005 9:06 pm Post subject: |
|
|
fedeliallalinea wrote: |
Che ti frega del tuo ragazzo, lascialo in ticino e andiamo noi |
eheheh, ci stavo giusto pensando ...ma non lo farei mai. cmq non la vedo impossibile come cosa.
caso mai ti mando poi un pm che magari riusciamo ad organizzare un'unica trasferta se ti va....in tal caso RISPONDIMI neh!!!!! _________________ *** !f j00 c4n r34D tH15 tH3N j00 n33D t0 l0g Off *** |
|
Back to top |
|
|
llongi Retired Dev
|
Posted: Mon Nov 07, 2005 10:10 pm Post subject: |
|
|
Quindi, ticinesi chi va giù? fedeliaallalinea? O semmai di Milano? Perché a me piacerebbe venire, ma i trasporti sono quel che sono: mancanti!
Se magari si fanno "comitive" di viaggio o roba del genere, anche in partenza da Milano, in teoria in treno fin là ci si arriva... Fatemi sapere, tnx. _________________ Best regards, Luca. |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Mon Nov 07, 2005 11:28 pm Post subject: |
|
|
CHTEKK wrote: | anche in partenza da Milano, in teoria in treno fin là ci si arriva... |
Nel caso, a che ora arrivereste a Milano?
Peraltro qualcuno va lí direttamente dal venerdí notte con il sacco a pelo... forse é meglio del partire la mattina prestissimo _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
|