View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Darkn3ss n00b
|
Posted: Mon Apr 28, 2003 9:21 pm Post subject: emerge bash-2.05b-r4 |
|
|
facendo un emerge -pv world,mi sono accorto dell'esistenza di una nuova relase della bash,fatto il solito emerge world,ma arrivato alla bash comincia il configure,compila qualcosa,poi ricomincia il configure,e così via all'infinito. Ho provato anche ad emergere la bash singolarmente ma niente,ho eliminato l' .ebuild della bash e riscaricato,stesso risultato.
Non so proprio cosa possa essere successo.
Ciao a tutti _________________ Darkness |
|
Back to top |
|
|
bsolar Bodhisattva
|
Posted: Tue Apr 29, 2003 8:57 am Post subject: |
|
|
Dovresti postare un bel pezzo dell'output (idealmente tutto ma non credo sia fattibile a meno che non puoi postare un link al file). _________________ I may not agree with what you say, but I'll defend to the death your right to say it. |
|
Back to top |
|
|
Darkn3ss n00b
|
Posted: Tue Apr 29, 2003 3:42 pm Post subject: |
|
|
eh come faccio,non faccio neanche in tempo a copiare quello che dice
cmq è il solito configure,che sembra continurare all'infinito ... booooh _________________ Darkness |
|
Back to top |
|
|
bsolar Bodhisattva
|
Posted: Tue Apr 29, 2003 4:13 pm Post subject: |
|
|
Darkn3ss wrote: | eh come faccio,non faccio neanche in tempo a copiare quello che dice
cmq è il solito configure,che sembra continurare all'infinito ... booooh |
Gia ma se continua all'infinito penso voglia dire ricominci dopo un po' almeno spero...
Prova a salvare l'output in un file con 'tee', spedire un bugreport e allegarlo lì, quindi postare qui il link, aprendo due fronti... _________________ I may not agree with what you say, but I'll defend to the death your right to say it. |
|
Back to top |
|
|
Darkn3ss n00b
|
Posted: Tue Apr 29, 2003 10:20 pm Post subject: |
|
|
allora ... ho rediretto l'output su un file.
questo è il risultato di emrge bash,o emerge -u bash
questo è il file
bash.txt
(meglio scaricarlo che vederlo direttamente sul broswer altrimenti non va a capo nei punti giusti,almeno penso ) _________________ Darkness |
|
Back to top |
|
|
|