View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
shev Bodhisattva
|
Posted: Wed Sep 08, 2004 10:28 am Post subject: |
|
|
Aleksandra wrote: | Per KDE c'e' kompose e' ancora un po'.... uhm.. bulgaro ma promette bene |
Mmm, grazie dell'informazione. Sto provando/migrando a kde3.3 in questi giorni e komposé potrebbe aiutarmi nel giudizio finale. Dagli screeshot sembra davvero carino, appena torno a casa lo provo _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
|
silian87 Advocate
|
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Wed Sep 08, 2004 10:37 am Post subject: |
|
|
Domanda kompose fa come skippy? Cio' crea tipo uno screeshot? _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
shev Bodhisattva
|
Posted: Wed Sep 08, 2004 10:46 am Post subject: |
|
|
silian87 wrote: | LOL... hai messo l'opzione -fno-alias-srtict (o simile, adesso non ricordo) nell cflags? |
No, perchè?
Quote: | cmq non e' un bel modo di iniziare con kde su ppc.... e' leggermente baggoso... |
Chi ha parlato di ppc? Ok che sono un sostenitore della Apple, ma non ho ancora migrato tutti i miei computer verso soluzioni Apple (ci sto lavorando ). In questo caso parlo di un Barton 2500 Mhz, volevo sfruttare almeno una minima parte della potenza che ho a disposizione
p.s.: poi su Mac uso Macosx+Gentoo macos ora che c'è e funziona _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
|
|
Posted: Wed Sep 08, 2004 10:49 am Post subject: |
|
|
shev wrote: | p.s.: poi su Mac uso Macosx+Gentoo macos ora che c'è e funziona |
Questo e' male _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
silian87 Advocate
|
|
Back to top |
|
|
shev Bodhisattva
|
Posted: Wed Sep 08, 2004 11:04 am Post subject: |
|
|
fedeliallalinea wrote: | shev wrote: | p.s.: poi su Mac uso Macosx+Gentoo macos ora che c'è e funziona |
Questo e' male |
Posso capirti, ma macosx attualmente è troppo ben fatto per non essere usato su Mac. Linux non è allo stesso livello (IMHO), ancora. Ciò non toglie che su pc (e ne ho ancora molti, che uso per la maggior parte del tempo) uso Gentoo e ne sono più che soddisfatto, ora sto provando KDE e "me gusta mucho". Quando Linux sorpasserà Mcosx, tornerò all'ovile anche su Mac _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
|
|
Posted: Wed Sep 08, 2004 11:09 am Post subject: |
|
|
shev wrote: | Posso capirti, ma macosx attualmente è troppo ben fatto per non essere usato su Mac. Linux non è allo stesso livello (IMHO), ancora. Ciò non toglie che su pc (e ne ho ancora molti, che uso per la maggior parte del tempo) uso Gentoo e ne sono più che soddisfatto, ora sto provando KDE e "me gusta mucho". Quando Linux sorpasserà Mcosx, tornerò all'ovile anche su Mac |
Ma dai shev sai che scherzo (non completamente) _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
shev Bodhisattva
|
Posted: Wed Sep 08, 2004 12:07 pm Post subject: |
|
|
fedeliallalinea wrote: | Ma dai shev sai che scherzo (non completamente) |
Tranquillo, credo di conoscerti un po'. Proprio per questo ho risposto _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
|
FonderiaDigitale Veteran
|
Posted: Wed Sep 08, 2004 12:24 pm Post subject: |
|
|
Gavrila wrote: |
ma li aggiorna in tempo reale? |
solo quando viene richiesto _________________ Come disse un amico, i sistemisti sono un po' come gli artigiani per l'informatica
|
|
Back to top |
|
|
OKreZ Guru
|
Posted: Wed Sep 08, 2004 1:17 pm Post subject: |
|
|
fedeliallalinea wrote: | Domanda kompose fa come skippy? Cio' crea tipo uno screeshot? |
Si, e' molto simile a skippy. Non e' male, anche se lento e ancora con qualche problema (a volte fa degli screenshot errati) _________________ (HCS)OKreZ |
|
Back to top |
|
|
Benve l33t
|
Posted: Wed Sep 08, 2004 2:02 pm Post subject: |
|
|
OKreZ wrote: |
Si, e' molto simile a skippy. Non e' male, anche se lento e ancora con qualche problema (a volte fa degli screenshot errati) |
Non li fa per le finestre iconificate.
Sto al momento un poco giocando con metisse. Questo sì che è un vero expose |
|
Back to top |
|
|
mouser Veteran
|
Posted: Wed Sep 08, 2004 2:43 pm Post subject: |
|
|
Emerso perfettamente
A proposito: perchè setti
Code: |
ACCEPT_KEYWORDS="~x86"
|
???
Non mi sembra masked come pacchetto!
Comunque, l'ho emerso e ho copiato il file come scritto nel TIP e, sotto Gnome con caricati il pannello di xfce4 funziona benissimo.
Ottimo tip
Bye
mouser |
|
Back to top |
|
|
Phemt Apprentice
|
Posted: Wed Sep 08, 2004 2:47 pm Post subject: |
|
|
anche skippy-xd le aggiorna alla exposè |
|
Back to top |
|
|
mouser Veteran
|
Posted: Wed Sep 08, 2004 3:37 pm Post subject: |
|
|
Ho appena fatto un
ma mi appare solo skippy, e non skippy-xd.
Non è ancora stato inserito in portage? |
|
Back to top |
|
|
|
|
Back to top |
|
|
Ghostraider Guru
|
Posted: Fri Feb 10, 2006 4:56 pm Post subject: |
|
|
Ciao navigando nel forum ho trovato questo bellissimo topic.
Ho installato il pacchetto ma ricevo l'errore dovuto ai tasti delle scorciatoie ( forse è dovuto al fatto che ho installato fluxbox e kde ).
Volevo sapere se fosse possibile configurare skippy per utilizzare i tasti ALT+TAB.
Intendo nel file di configurazione alla voce
[general]
keysim = ALT+TAB
...
|
non funziona. Come posso fare ?
Grazie ciao _________________ "Questo business è binario: o sei 1 o sei 0. O sei vivo o sei morto. Non esistono secondi classificati." Gary Winston - SYNAPSE"
Be an IT superhero. Go home early.
Registered Linux user # 381558 |
|
Back to top |
|
|
MaTz Apprentice
|
Posted: Fri Feb 17, 2006 11:19 pm Post subject: |
|
|
hardskinone wrote: |
Con fluxbox 0.9.9 funziona.
|
*
unica pecca e' che con il dualhead no crea una mappa "totale dei 2 monitor" [ n.b.: ho abilitato xinerama in .skippyrc ].
cio' nonostante e' molto carino. |
|
Back to top |
|
|
GuN_jAcK l33t
Joined: 23 Mar 2005 Posts: 832 Location: Prague, Czech Republic
|
Posted: Sat Feb 18, 2006 3:56 pm Post subject: |
|
|
ragazzi mi sono installato skippy ma ho un problemino.. e vorrei sapere se lo fa anche a voi ...
ogni volta che premo il testo per attivare skyppy mi mostra tutte le finestre(e fin qui tutto a posto), ma quando clicco su quella selezionata mi torna nella finesta dove mi trovavo prima.. spero di essere stato chiaro _________________ Rispondi in maniera intelligente anche a chi ti tratta stupidamente. |
|
Back to top |
|
|
Sonik Tux's lil' helper
|
Posted: Mon Feb 20, 2006 9:55 am Post subject: |
|
|
anche a me lo faceva quando avevo abilitato in .skipprc le opzioni sperimentali.. se lascio di default invece funziona..
ma perche se ho due finestre sovrapposte mi fa lo shot della finestra con sopra l'altra? cioe fotgrafa propio il desktop non mi fa
la foto di ogni finestra.. è bruttissimo e non capisco niente.. è un errore mio o fa a tutti cosi?
grazie |
|
Back to top |
|
|
Onip Advocate
|
Posted: Mon Feb 20, 2006 6:31 pm Post subject: |
|
|
Sonik wrote: | ma perche se ho due finestre sovrapposte mi fa lo shot della finestra con sopra l'altra? cioe fotgrafa propio il desktop non mi fa
la foto di ogni finestra.. è bruttissimo e non capisco niente.. è un errore mio o fa a tutti cosi? |
A me fa così solo a volte... Non so da cosa dipenda. Quando avrò il cervello più fresco farò qualche prova.
Byez
EDIT Sarebbe carino se facesse gli shot anche dei programmi ridotti a icona _________________ Linux Registered User n. 373835
Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura - Tantum religio potuit suadere malorum |
|
Back to top |
|
|
battistis Apprentice
|
Posted: Sun Oct 29, 2006 3:02 am Post subject: |
|
|
Ghostraider wrote: | Ciao navigando nel forum ho trovato questo bellissimo topic.
Ho installato il pacchetto ma ricevo l'errore dovuto ai tasti delle scorciatoie ( forse è dovuto al fatto che ho installato fluxbox e kde ).
Volevo sapere se fosse possibile configurare skippy per utilizzare i tasti ALT+TAB.
Intendo nel file di configurazione alla voce
[general]
keysim = ALT+TAB
...
|
non funziona. Come posso fare ?
Grazie ciao |
mi accodo...
nel .skippyrc c'e' scritto questo
Code: | keysym can be anything XStringToKeysym can handle
# (like F11, KP_Enter or implementation specific keysyms) |