View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
beorn n00b
|
Posted: Mon Mar 20, 2006 7:32 pm Post subject: gentoo 2006.0 amd64 live cd - installer (sperimentale) |
|
|
Ciao a tutti, da un po' di tempo sto provando ad installare gentoo con l'installer, sia grafico che non, ma quando finisco
di preparare il profilo, quando gli dico di installre non succede niente , semmbra che parta, ma non lo fa .
Io ho un AMD64 3000 con ASUS A8N SLI e hd SATA... se qualcuno sa cosa bisogna fare per far partire l'installazione... |
|
Back to top |
|
|
Cazzantonio Bodhisattva
Joined: 20 Mar 2004 Posts: 4514 Location: Somewere around the world
|
Posted: Mon Mar 20, 2006 8:51 pm Post subject: |
|
|
Scusa ma non ho ben afferrato l'errore... potresti postare il testo dell'errore, gli ultimi comandi dati o il punto della guida a cui ti fermi? _________________ Any mans death diminishes me, because I am involved in Mankinde; and therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee.
-John Donne |
|
Back to top |
|
|
beorn n00b
|
Posted: Wed Mar 22, 2006 10:51 am Post subject: eccoci... |
|
|
stanotte ho riprovato con l'installer grafico, non mi segnala nessun errore, semplicemente quando clicco su install, parte una scermata di log, ma non succede niente, nulla, nothing... |
|
Back to top |
|
|
Cazzantonio Bodhisattva
Joined: 20 Mar 2004 Posts: 4514 Location: Somewere around the world
|
Posted: Wed Mar 22, 2006 12:01 pm Post subject: |
|
|
hai provato con l'installazione normale? (non grafica) _________________ Any mans death diminishes me, because I am involved in Mankinde; and therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee.
-John Donne |
|
Back to top |
|
|
beorn n00b
|
|
Back to top |
|
|
khelidan1980 Tux's lil' helper
Joined: 27 May 2004 Posts: 129 Location: Europe->Italy->Milan
|
Posted: Wed Mar 22, 2006 5:25 pm Post subject: Re: gentoo 2006.0 amd64 live cd - installer (sperimentale) |
|
|
beorn wrote: | Ciao a tutti, da un po' di tempo sto provando ad installare gentoo con l'installer, sia grafico che non, ma quando finisco
di preparare il profilo, quando gli dico di installre non succede niente , semmbra che parta, ma non lo fa .
Io ho un AMD64 3000 con ASUS A8N SLI e hd SATA... se qualcuno sa cosa bisogna fare per far partire l'installazione... |
Avevo provato anchio l'installer e anche a me capitava questo,in pratica si impalla l'installer e non fa piu niente....io ti consiglio vivamente di procedere con l'installazione classica di gentoo con il cd minimal se hai una linea a casa! _________________ Khelidan |
|
Back to top |
|
|
|