View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
pjphem n00b
|
Posted: Thu Apr 13, 2006 10:28 am Post subject: udev unstable pianta X. |
|
|
i log sembrano ok, non mostrano errore.
ma con l'installazione di udev unstable, X si pianta sistematicamente all'avvio...
qualcuno ha mai avuto sto problema? |
|
Back to top |
|
|
Cazzantonio Bodhisattva
Joined: 20 Mar 2004 Posts: 4514 Location: Somewere around the world
|
Posted: Thu Apr 13, 2006 1:12 pm Post subject: |
|
|
sei criptico e troppo sintetico... posta le ulitime righe del log di xorg.
Inoltre se è unstable di che ti lamenti? Prima semmai prova a mettere quello stabile.
Di solito se si usa software unstable bisognerebbe essere in grado di risolversi i problemi autonomamente (e magari contribuire con bur report e fix allo sviluppo) _________________ Any mans death diminishes me, because I am involved in Mankinde; and therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee.
-John Donne |
|
Back to top |
|
|
pjphem n00b
|
Posted: Thu Apr 13, 2006 9:54 pm Post subject: |
|
|
Cazzantonio wrote: | sei criptico e troppo sintetico... posta le ulitime righe del log di xorg.
Inoltre se è unstable di che ti lamenti? Prima semmai prova a mettere quello stabile.
Di solito se si usa software unstable bisognerebbe essere in grado di risolversi i problemi autonomamente (e magari contribuire con bur report e fix allo sviluppo) |
ho postato in bugzilla. nelle righe di xorg non c'e' alcun errore. |
|
Back to top |
|
|
neon l33t
Joined: 04 Aug 2003 Posts: 759 Location: Catania, Italy, Europe
|
Posted: Thu Apr 13, 2006 10:28 pm Post subject: |
|
|
Quoto cazzantonio... li chiamano pacchetti unstable per quello _________________ Io credo che le tecnologie siano moralmente neutrali fino a quando non le utilizziamo - William Gibson
LINEE GUIDA DEL FORUM |
|
Back to top |
|
|
|