View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
systema encephale n00b
|
Posted: Mon Apr 17, 2006 10:33 am Post subject: Minimizzazione finestre |
|
|
Ciao a tutti, ho un problema piuttosto fastidioso. Sebbene io tenda a non minimizzare le finestre e ad usare 6 diversi workspace, a volte capita che clicco sull'icona della finestra corrente nella toolbar e così facendo questa viene minimizzata. In realtà essa sparisce completamente dalla toolbar, pur mantenendo il processo attivo che purtroppo diventa inutilizzabile (con tutto ciò che questo comporta: perdita di dati non salvati e così via).
Sapete come risolvere il problema? Dove sta il bug?
Uso xorg-x11-6.8.2-r4 e fluxbox-0.9.13. Aggiornare fluxbox alla 0.9.14 non ha risolto il problema (anzi ne aveva introdotto un altro che ora non ricordo). Il problema si presenta solo con Gentoo, in quanto ho una Slackware che uso con flux che va benissimo.
Prima di provare ad aggiornare xorg vorrei sapere che ne pensate e se qualcuno ha mai avuto lo stesso tipo di problema.
Grazie. |
|
Back to top |
|
|
koma Advocate
|
Posted: Mon Apr 17, 2006 1:51 pm Post subject: |
|
|
io sugggerrei di provare da un altro utente se fa la stessa cosa unmeri fluxbox elimina /usr/share/fluxbox (o qualsiasi altra directory di configurazione comune a fluxbox) e riemergilo . _________________ http://www.youtube.com/watch?v=_yoJI-Tl94g GLORY GLORY HYPNOTOAD |
|
Back to top |
|
|
systema encephale n00b
|
Posted: Mon Apr 17, 2006 7:16 pm Post subject: |
|
|
Hai ragione, infatti si trattava di una opzione in ~/.fluxbox/init
Grazie mille! |
|