View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
FreeManAtomic Guru
|
Posted: Wed May 17, 2006 7:19 am Post subject: gentoo diverse, console diverse |
|
|
Ciao,
nel solito confronto tra due installazione di gentoo, una (l'ultima) fatta da me, ed un altra in produzione fatta da mie colleghi, ieri sera notavo che le console (facendo il login in sede) ho notato che sulla vecchia console risulta un login su vc/0 invece sulla mia installazione risulta connessione su tty0 (il numero e indicativo!) Mi chiedevo come mai questa differenza?
Grazie
PS: Lo so che sono domande un po da p****, ma non ho la più pallida idea di come e dove andare a cercare questa informazione, l'unica ipotesi che mi viene in mente, e che una divrebbe usare il vecchio devfs, invece la mia usa udev. |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Wed May 17, 2006 7:31 am Post subject: |
|
|
Moved from Forum italiano (Italian) to Forum di discussione italiano.
Ho spostato il topic perché mi sembra + una discussione che un problema.
Una delle cause potrebbe essere appunto devfs invece di udev, o una vecchia versione di udev, o una versione customizzata dello stesso (e dell'inittab) _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
FreeManAtomic Guru
|
Posted: Wed May 17, 2006 12:25 pm Post subject: |
|
|
grazie
...scusa hai ragione, faro attenzione la prossima volta |
|
Back to top |
|
|
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|