View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
jaxino n00b
|
Posted: Thu Jun 22, 2006 2:02 pm Post subject: Acrobat Reader: LENTISSIMO! |
|
|
Salve a tutti, da 1 mesetto stò felicemente lavorando con il mio bel portatilozzo in ditta, su sistema operativo Gentoo 2006-0, sono riuscito a fare andare il 90% del mio hardware (il restante 10% non mi serviva) e sono contentissimo delle prestazioni globali.. davvero ESALATANTI.
Ieri ho avuto la necessità di leggermi un bel PDF su un componente, KGhostView me lo apre ma non lo renderizza a dovere, tutto sfocato a volte addirittura pagina bianca...
Così sotto consiglio di un collega DEBIANISTA: "Prova a vedere se quel COSO che tu chiami Portage ha l'acrobat reader..." con voce sprezzante..
Io, bello come il sole: emerge -s acro, emerge mi compila ed installa tutto (dovevate vedere la faccia del DEBIANISTA CONVINTO O_O),vado per aprire il pdf in esame... quasi 1 minuti di caricamento per un pdf da, si e no 300kb....
Raga che è sta cosa?? perchè tutto stò tempo per caricare un pdf con ACROBAT??
Saluti,
Matteo
P.S. Stesso tempo con qualunque file
P.S.S. Ho compilato Acrobat con: emerge acroread |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Thu Jun 22, 2006 2:20 pm Post subject: Re: Acrobat Reader: LENTISSIMO! |
|
|
jaxino wrote: | Raga che è sta cosa?? perchè tutto stò tempo per caricare un pdf con ACROBAT?? |
Già visto questo thread?
Comuqnue dai una letta anche a quest'altro thread,
Quote: | P.S.S. Ho compilato Acrobat con: emerge acroread |
non hai compilato nulla, semplicemente emerge ha installato l'eseguibile binario rilasciato da adobe _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
jaxino n00b
|
Posted: Thu Jun 22, 2006 2:54 pm Post subject: |
|
|
Ecco ok come al solito... un post su qualcosa gia discusso.. cmq adoro l'efficenza di questo forum!!
Grazie a tutti!
Ah dimenticavo: ho installato Evince ed ora tutto ok |
|
Back to top |
|
|
|