View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
RexRocker Apprentice
Joined: 20 Jan 2005 Posts: 227 Location: Conegliano, Treviso
|
Posted: Tue Aug 30, 2005 6:53 am Post subject: [Discussione] Flash player e linux |
|
|
Date un occhio a questo articolo:
http://www.kaourantin.net/2005/08/porting-flash-player-to-alternative.html
La frase che più mi ha colpito è questa:
Quote: | Another problem is that Linux's main compiler is gcc, which means that ALL of our MMX code which is written in Intel notation will not compile |
ma davvero? Mi sembra strano che il gcc non supporti il codice scritto in Intel notation. Io non sono un esperto di C, anzi è una vita che non programmo in quel linguaggio e ormai sono addicted to java ma mi sembra strano una cosa del genere. Concordo sul resto dell'articolo che è necessaria una conversione del codice perchè viene comunque interpretato diversamente nelle varie macchine in cui andrà eseguito, ma dire che le performance su linux portano addirittura ad un calo del 50% mi sembra eccessivo.
Sicuramente l'autore parla con cognizione di causa, non credo sia uno sprovveduto, però certe affermazioni mi sembrano leggermente eccessive.
Magari ora arriva qualche esperto di C e smentisce tutto quello che ho concluso io, oppure smentisce in toto l'autore del blog, sono curioso
ciao
Rex _________________ Gentoo on AMD64
.::Gentoo Rulez::.
registered Linux user number 390877 |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Tue Aug 30, 2005 8:37 am Post subject: Re: [Discussione] Flash player e linux |
|
|
RexRocker wrote: | Date un occhio a questo articolo: |
Interessante, appena trovo il tempo gli do una letta accurata, grazie del link _________________ Ciao da me! |
|
Back to top |
|
|
!equilibrium Bodhisattva
|
Posted: Tue Aug 30, 2005 12:28 pm Post subject: Re: [Discussione] Flash player e linux |
|
|