View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
CarloJekko Veteran
|
Posted: Mon Jun 04, 2007 4:46 pm Post subject: come ho risolto il problema con i dementi dell'università.. |
|
|
Salve a tutti, scusate il post al quanto ardito... ma sono troppo inc...
Allora alla mia università, come altre credo, utilizzano un sistema per i servizi on-line degli studenti che necessitano l'uso di internet explorer...
Non conosco il nome del sistema, ma a quanto ho capito per tutti l'inidrizzo web di login finisce per gswstart.startup ed una volta loggati finisce per gswstart.gswenter.
Una volta entrati (il login funziona bene) il sito è illeggibile, a destra compaiono
Code: | #Tassenagrafici
# Versamenti Effettuati
# Versamenti in Debitotenuti
# Autocertificazione
# Prenotazioni effettuate | I link sono dunque accavvallati e non si riesce a leggere ne a cliccare nulla.
Io ho risolto così:
Impostare in visualizza-> codifica caratteri-> Unicode ( UTF-8 )
Impostare in visualizza-> stile pagina-> nessuno stile
Il sito perde la formattazione originale, ma si riesce a vedere e cliccare tutto...
Non so il perchè... comunque si vede; meno male... Hai voglia di aspettare che gli incompetenti facciano qualcosa !! Non mi hanno risposto neanche alle mie mail educatissime ( Le prime lo erano)... In tutti questi anni per prenotarmi dovevo sempre andare in facoltà, anche semplicemente per controllare le date di esame...
vabbè cmq
EDIT 1: anche per il mac non funziona, me lo ha detto un mio amico con il suo apple...
EDIT 2: inserendo "gswstart.startup" su ggole ho trovato un sacco di università che usano sto sistema..
Ciau! _________________ C. |
|
Back to top |
|
|
Ic3M4n Advocate
|
|
Back to top |
|
|
Onip Advocate
|
Posted: Mon Jun 04, 2007 6:56 pm Post subject: |
|
|
stesso modo in cui avevo "risolto" questo problema. _________________ Linux Registered User n. 373835
Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura - Tantum religio potuit suadere malorum |
|
Back to top |
|
|
Ic3M4n Advocate
|
Posted: Mon Jun 04, 2007 10:15 pm Post subject: |
|
|
si, in effetti il "risolto" sta meglio del risolto. il fatto è il punto dal quale vedi il problema. Per una cosa del genere il mio problema è dover fare x chilometri fino alla prima postazione windows vicina, o per altri dover riavviare. così posso fare quello che voglio con ie4, ie5, ie6 quasi contemporaneamente. |
|
Back to top |
|
|
|