View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
djinnZ Advocate
Joined: 02 Nov 2006 Posts: 4831 Location: somewhere in L.O.S.
|
Posted: Thu Jul 26, 2007 11:11 am Post subject: presentazione automatica |
|
|
un amico mi ha chiesto di mettergli a posto un pc per visualizzare sullo schermo una serie di informazioni pubblicitarie in seuqenza casuale.
Avevo pernsato di far qualcosa che prendesse tutto il contenuto di una share smb (il tipo è il classico windozziano iper-molto iper-imbranato): pdf, immagini, video, pagine web, ppt (non sogghignare prego) etc.
C'è qualcosa di già pronto o devo fare uno script ad hoc? _________________ scita et risus abundant in ore stultorum sed etiam semper severi insani sunt
mala tempora currunt...mater stultorum semper pregna est
Murpy'sLaw:If anything can go wrong, it will - O'Toole's Corollary:Murphy was an optimist |
|
Back to top |
|
|
Kernel78 Moderator
|
Posted: Thu Jul 26, 2007 12:52 pm Post subject: |
|
|
Non mi è esattamente chiaro cosa tu voglia fare ...
Vuoi ottenere una sorta di salvaschermo con i vari documenti o vuoi che ogni tipo di documento sia aperto col rispettivo software ? o magari altro ancora ... _________________ Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza. (Larry Wall).
Prima di postare un file togli i commenti con Code: | grep -vE '(^[[:space:]]*($|(#|!|;|//)))' |
|
|
Back to top |
|
|
djinnZ Advocate
Joined: 02 Nov 2006 Posts: 4831 Location: somewhere in L.O.S.
|
Posted: Thu Jul 26, 2007 2:20 pm Post subject: |
|
|
si più o meno, come apra i file mi interessa relativamente poco. _________________ scita et risus abundant in ore stultorum sed etiam semper severi insani sunt
mala tempora currunt...mater stultorum semper pregna est
Murpy'sLaw:If anything can go wrong, it will - O'Toole's Corollary:Murphy was an optimist |
|
Back to top |
|
|
|