View previous topic :: View next topic |
Il SERVIZIO di Libero di redirezione AUTOMATICA E FORZATA sulla loro homepage è LEGITTIMO? |
Si!!! |
|
0% |
[ 0 ] |
No!!! |
|
45% |
[ 5 ] |
Si, così imparate a farvi Libero per ADSL.. uaz! uaz! |
|
45% |
[ 5 ] |
No, ma non potevano esonerarsi dal farlo: aspettiamo solo lo spam nei sogni... |
|
9% |
[ 1 ] |
|
Total Votes : 11 |
|
Author |
Message |
Peach Advocate
|
Posted: Sat Jul 19, 2003 11:00 am Post subject: [OT] Vittime dello SPAM di Libero |
|
|
Questa è la stranezza più simpatica che mi sia capitata fin'ora.
Ho installato mozilla 1.4 da poco e ho ancora galeon morto quindi uso questo finchè la mia demenza mi darà modo di risolvere il problema.
La cosa simpatica sta nel fatto che di tanto in tanto, cliccando qui e lì in un qualsiasi sito che sto navigando, mozilla mi apre -non sempre- la home page di libero, e cercando nelle preferenze non sta da nessuna parte questo sito... ho pure provato a cancellare la cache nel caso... ma niet ...
sono abbacinato _________________ Gentoo user since 2004.
"It's all fun and games, until someone loses an eye" - mom
Last edited by Peach on Sat Jul 19, 2003 12:16 pm; edited 2 times in total |
|
Back to top |
|
|
Ibanez-RgX Apprentice
|
|
Back to top |
|
|
Peach Advocate
|
Posted: Sat Jul 19, 2003 12:02 pm Post subject: |
|
|
questi maledetti assassini figli di cane!
Quote: | Per levartela dalle pa**e metti all'avvio ( o nello script di connessione) /usr/bin/wget -q -O /dev/null http://www.libero.it |
visto che mi connetto tramite router mi farò uno scriptino da lanciare prima di aprire il browser per sbloccare sta tavanata pazzesca... _________________ Gentoo user since 2004.
"It's all fun and games, until someone loses an eye" - mom |
|
Back to top |
|
|
Ibanez-RgX Apprentice
|
Posted: Sat Jul 19, 2003 12:07 pm Post subject: |
|
|
Peach wrote: |
visto che mi connetto tramite router mi farò uno scriptino da lanciare prima di aprire il browser per sbloccare sta tavanata pazzesca... |
Ah tramite router basta che la metti in local.start (sono anch'io tramite router)
Concordo sul "maledetti assassini figli di cane!" e ne aggiungerei volentieri parecchie che in un forum pubblico è meglio evitare _________________ Home page http://www.gentoo-italia.net
Wiki http://wiki.gentoo-italia.net |
|
Back to top |
|
|
Peach Advocate
|
Posted: Sat Jul 19, 2003 12:19 pm Post subject: |
|
|
si ma il router è esterno... quindi per me lo scriptino è + comodo.. oppure mi tengo questo STUPENDO SERVIZIO CHE MI OFFRONO così gratuitamente e lanciamo una raccolta firme per devastargli le pa**e.
Ne ho fatto un poll perchè mi fa girare trooooooooooooooooooppo vorticosamente l'ambaradan _________________ Gentoo user since 2004.
|
Back to top |
|
|
Ibanez-RgX Apprentice
|
Posted: Sat Jul 19, 2003 12:26 pm Post subject: |
|
|
Peach wrote: | si ma il router è esterno... quindi per me lo scriptino è + comodo.. oppure mi tengo questo STUPENDO SERVIZIO CHE MI OFFRONO così gratuitamente e lanciamo una raccolta firme per devastargli le pa**e.
Ne ho fatto un poll perchè mi fa girare trooooooooooooooooooppo vorticosamente l'ambaradan |
Si anche il mio è esterno, alle fine de gustibus basta che te la levi dalle pa**e
Per la raccolta di firme ci stò, ho visto un bel pò di gente inca***ta come bisce x questa cosa....
Tra l'altro se hai notato, sulla home page a cui ti rimandano c'è casualmente un servizio che x 6 a trimestre ti leva la pubblicità da libero....
Cos'è ti levano lo spam a pagamento? Nuove frontiere dello spam? _________________ Home page http://www.gentoo-italia.net
Wiki http://wiki.gentoo-italia.net |
|
Back to top |
|
|
shev Bodhisattva
|
Posted: Sat Jul 19, 2003 12:43 pm Post subject: |
|
|
Io ho messo una croce su libero quando hanno fatto la bastardata relativa a "libero@sogno", scatenando l'ira di noi utenti che siamo pure passati per vie legali (vi lascio immaginare i risultati, per quanto la causa prosegua...). Non utilizzerò più i servizi di libero finchè sarà in mano a wind (e relativi servizi di wind), questo è certo. |
|
Back to top |
|
|
Peach Advocate
|
Posted: Sat Jul 19, 2003 3:41 pm Post subject: |
|
|
Ho parlato (dopo aver aspettato per secoli in linea) con l'ufficio reclami del 155 e l'unica cosa da fare è
chiamare il 155 chiedendo di parlare con l'ufficio reclami e spaccargli i totani dicendo che se non disattivano il captive portale entro la fine del mese li si porta dal giudice di pace per annullare il contratto e ci si rivolgerà alla concorrenza
_________________ Gentoo user since 2004.
|
Back to top |
|
|
darksides Tux's lil' helper
|
Posted: Sat Jul 19, 2003 6:58 pm Post subject: |
|
|
io finalmente sono riuscito ad avere l'impianto fastweb e sono in attesa della linea. Pensate che addirittura mi hanno chiamato a casa ben 6 volte per delle "MEGA" proposte, per non farmi cambiare gestore. Esattamente un mese fa ho inviato lettera di disdetta e sto ancora aspettando che mi levino sta DSL, che peraltro ora viaggia a 640 anzichè 300. |
|
Back to top |
|
|
Peach Advocate
|
Posted: Sat Jul 19, 2003 11:36 pm Post subject: |
|
|
beato te
Qui FastWeb la vedremo tipo nel 2050 (o almeno così mi ha fatto capire il servizio-di-autorisposta-domande-frequenti di FastWeb) zigh! _________________ Gentoo user since 2004.
|
Back to top |
|
|
flocchini Veteran
|
Posted: Sun Jul 20, 2003 1:06 am Post subject: |
|
|
entro il 2005 prevedono di raggiungere tutto il nord italia... Secondo me devi solo avere un altro po' di pazienza
E lascia perdere il servizio di autorisposta... Io ho fastweb da un anno e secondo loro la mia via non e' ancora raggiunta dalla fibra _________________ ~~ Per amore della rosa si sopportano le spine... ~~ |
|
Back to top |
|
|
paolo l33t
|
Posted: Sun Jul 20, 2003 6:45 pm Post subject: |
|
|
C'è un modo semplice per fare questo trucco del proxy trasparente che ti manda dove vuole?
Mi piacerebbe provare ad implementarlo su qualche rete, magari con un bel sito XXX
ByEZz,
Paolo _________________ Nihil sine magno labore |
|
Back to top |
|
|
paolo l33t
|
Posted: Sun Jul 20, 2003 6:47 pm Post subject: |
|
|
E speriamo che non lo facciano anche con le dial-up!
ByEZz,
Paolo _________________ Nihil sine magno labore |
|
Back to top |
|
|
|