View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
VegetaSSJ5 Apprentice

|
Posted: Sun Oct 28, 2007 5:23 pm Post subject: Installare amule-cvs |
|
|
Ragazzi, avrei bisogno di installare amule-cvs. E' disponibile in qualche overlay?
Ho trovato alcune guide in rete, ma sono troppo articolate, bisogna fare troppe operazioni. Io vorrei installare il programma con un emerge amule-cvs, come posso fare? Grazie. |
|
Back to top |
|
 |
Peach Advocate

|
Posted: Mon Oct 29, 2007 11:01 am Post subject: |
|
|
hai cercato su bugzilla? o ancora prima sul forum? _________________ Gentoo user since 2004.
"It's all fun and games, until someone loses an eye" - mom |
|
Back to top |
|
 |
VegetaSSJ5 Apprentice

|
Posted: Mon Oct 29, 2007 5:24 pm Post subject: |
|
|
ho cercato "amule-cvs" sul forum ma mi sembra non ci sia nulla di utile per il mio scopo... |
|
Back to top |
|
 |
Peach Advocate

|
Posted: Mon Oct 29, 2007 6:35 pm Post subject: |
|
|
VegetaSSJ5 wrote: | ho cercato "amule-cvs" sul forum ma mi sembra non ci sia nulla di utile per il mio scopo... |
nemmeno questo?
cerca "amule cvs" non amule-cvs, putroppo la ricerca nel forum collassa le parole con - o . da quello che ho visto. _________________ Gentoo user since 2004.
|
Back to top |
|
 |
bandreabis Advocate

|
Posted: Mon Oct 29, 2007 6:43 pm Post subject: |
|
|
Peach wrote: | VegetaSSJ5 wrote: | ho cercato "amule-cvs" sul forum ma mi sembra non ci sia nulla di utile per il mio scopo... |
nemmeno questo?
cerca "amule cvs" non amule-cvs, putroppo la ricerca nel forum collassa le parole con - o . da quello che ho visto. |
A dire il vero, la ricerca "amule-cvs" funziona enissimo...  _________________ Il numero di post non fa di me un esperto! Anzi! |
|
Back to top |
|
 |
VegetaSSJ5 Apprentice

|
Posted: Mon Oct 29, 2007 6:53 pm Post subject: |
|
|
grazie 1000 sto provando quella soluzione, però per questo thread ancora non c'è una soluzione. esiste un overlay con amule-cvs? |
|
Back to top |
|
 |
lordalbert l33t

|
Posted: Mon Oct 29, 2007 7:04 pm Post subject: |
|
|
se ti interessa io avevo trovato un ebuild, però devi crearti un overlay (e devo ricercare l'ebuild).
Oppure in portage c'è il cvs mascherato, ma è un po' vecchiotto, non è che cambi molto dall'ultimo stabile... |
|
Back to top |
|
 |
Peach Advocate

|
Posted: Mon Oct 29, 2007 11:37 pm Post subject: |
|
|
bandreabis wrote: | A dire il vero, la ricerca "amule-cvs" funziona enissimo...  |
si sinceramente non ho capito molto bene, alla fine però nella box di ricerca vengono visualizzate le parole senza "-" o ".".
PS: c'era un thread che parlava della ricerca nel forum... forse stiamo andando un pelo ot...  _________________ Gentoo user since 2004.
|
Back to top |
|
 |
bandreabis Advocate

|
Posted: Tue Oct 30, 2007 7:03 am Post subject: |
|
|
Peach wrote: | bandreabis wrote: | A dire il vero, la ricerca "amule-cvs" funziona enissimo...  |
si sinceramente non ho capito molto bene, alla fine però nella box di ricerca vengono visualizzate le parole senza "-" o ".".
PS: c'era un thread che parlava della ricerca nel forum... forse stiamo andando un pelo ot...  |
chiudo l'OT ( ) dicendo che ho notato anche io la stessa cosa, ma alla fine comunque la ricerca va a buon fine. _________________ Il numero di post non fa di me un esperto! Anzi! |
|
Back to top |
|
 |
Josuke Veteran

|
|
Back to top |
|
 |
|