View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Onip Advocate

|
Posted: Tue Apr 11, 2006 2:22 pm Post subject: |
|
|
con amuled puoi usare amulegui, amulecmd, amuleweb + browser.
Byez _________________ Linux Registered User n. 373835
Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura - Tantum religio potuit suadere malorum |
|
Back to top |
|
 |
kattivo Guru

|
Posted: Thu Apr 13, 2006 4:10 pm Post subject: |
|
|
NIENTE DA FARE!!!
Ormai mi arrendo...cioè le ho provate ormai tutte apparte quella giusta... per essere compilato è compilato bene...pero' non ho "amule" ho "amuled" che pero' quando lo avvio mi domanda la pass...e quando la metto si blocca .. e finisce di vivere..! ho provato a lasciarlo li.. ma niente..! _________________ Eurostep Consulting S.r.l.
Andrea P. <andrea@eurostep.it> |
|
Back to top |
|
 |
Onip Advocate

|
Posted: Thu Apr 13, 2006 4:31 pm Post subject: |
|
|
io controllerei bene le USE che hai impostato.
Code: | [I] net-p2p/amule (2.1.1): aMule, the all-platform eMule p2p client |
Io con questa non ho problemi di sorta.
per quanto riguarda amuled: quello è solo il demone. per interfacciarti devi usare un qualche client (come amulegui o amulecmd) la configurazione è la stessa di amule. Anche questo funziona benone, lo sto usando proprio adesso...
In bocca al lupo! _________________ Linux Registered User n. 373835
Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura - Tantum religio potuit suadere malorum |
|
Back to top |
|
 |
kattivo Guru

|
Posted: Wed May 31, 2006 2:45 pm Post subject: |
|
|
Salve..
sono riuscito a far funzionare l'amuleweb..
un unico problema.. :
quando faccio una ricerca da web, non mi vengono fuori i risultati..!
quando eseguo "search" mi viene "Search in progress. Refetch results in a moment!" e non mi vengono fuori i risultati..
cosa puo' essere? Da X invece vengono.. _________________ Eurostep Consulting S.r.l.
Andrea P. <andrea@eurostep.it> |
|
Back to top |
|
 |
Truzzone Guru

|
Posted: Wed May 31, 2006 5:34 pm Post subject: |
|
|
kattivo wrote: | Salve..
sono riuscito a far funzionare l'amuleweb..
un unico problema.. :
quando faccio una ricerca da web, non mi vengono fuori i risultati..!
quando eseguo "search" mi viene "Search in progress. Refetch results in a moment!" e non mi vengono fuori i risultati..
cosa puo' essere? Da X invece vengono.. |
Problemi di un applicativo giovane, prova la 2.1.2 uscita da pochi giorni da quel lato (demone ed interaccia) sono stati apportati alcuni miglioramenti
Il problema della ricerca da te segnalato è noto, basta fare un giro veloce nel forum ufficiale di aMule
Ciao by Truzzone  |
|
Back to top |
|
 |
koma Advocate

|
|
Back to top |
|
 |
VegetaSSJ5 Apprentice

|
Posted: Mon Oct 29, 2007 6:52 pm Post subject: |
|
|
ragazzi ho seguito la procedura per installare amule-cvs, però al momento di dare l'emerge ottengo l'errore seguente: Code: | localhost ~ # emerge -pv aMule-CVS
These are the packages that would be merged, in order:
Calculating dependencies... done!
[ebuild N ] net-p2p/aMule-CVS-1 USE="gtk2 nls unicode -debug -gd -remote -stats" 0 kB
[blocks B ] net-p2p/amule (is blocking net-p2p/aMule-CVS-1)
Total: 1 package (1 new, 1 block), Size of downloads: 0 kB |
cosa devo fare per risolverlo? |
|
Back to top |
|
 |
Onip Advocate

|
Posted: Mon Oct 29, 2007 8:01 pm Post subject: |
|
|
basta leggere bene . La presenza sul tuo sistema di amule blocca l'installazione di amule-cvs. La soluzione? Disinstallare amule prima di mettere il -cvs
EDIT: occhio che per il cvs ci vogliono le wxGTK-2.8.x che attualmente non sono in portage. Se cerchi su bugzilla c'è un bug a riguardo dove un dev segnala un proprio overlay con gli ebuild che ti servono. _________________ Linux Registered User n. 373835
|
Back to top |
|
 |
VegetaSSJ5 Apprentice

|
Posted: Mon Oct 29, 2007 8:23 pm Post subject: |
|
|
Onip wrote: | EDIT: occhio che per il cvs ci vogliono le wxGTK-2.8.x che attualmente non sono in portage. Se cerchi su bugzilla c'è un bug a riguardo dove un dev segnala un proprio overlay con gli ebuild che ti servono. |
perfetto...
ho capito lascio l'amule che ho, non voglio incasinarmi il sistema con troppi pacchetti che non sono su portage... |
|
Back to top |
|
 |
fbcyborg Advocate

|
|
Back to top |
|
 |
Onip Advocate

|
Posted: Sat Nov 24, 2007 12:11 pm Post subject: |
|
|
proprio quello. se guardi bene in un commento dirtyepic (un dev) dice che gli ebuild sono disponibili nel suo overlay. Basta aggiungerlo con layman e smascherare wxGTK.
Da un paio di giorni ha messo pure l'hardmask, ma solo perchè aspetta che le varie architetture aggiungano la keyword, gli ebuild sono funzionanti. _________________ Linux Registered User n. 373835
|
Back to top |
|
 |
Onip Advocate

|
Posted: Fri Nov 30, 2007 12:33 pm Post subject: |
|
|
wxGTK-2.8.... sono state aggiunte in portage. sono hardmasked perchè l'ebuild di eselect-wxwindows ancora manca di essere 'keywordato' (che brividi...) dai vari arch team.
Quindi niente + overlay! _________________ Linux Registered User n. 373835
|
Back to top |
|
 |
fbcyborg Advocate

|
|
Back to top |
|
 |
Onip Advocate

|
Posted: Fri Nov 30, 2007 1:11 pm Post subject: |
|
|
Io l'overlay di dirtyepic l'ho tolto. Visto che contiene anche versioni 'sperimentali' di gcc non vorrei rischiare di fare qualche upgrade (per una sua distrazione) che mi incasina il sistema. _________________ Linux Registered User n. 373835
|
Back to top |
|
 |
fbcyborg Advocate

|
|
Back to top |
|
 |
fbcyborg Advocate

|