View previous topic :: View next topic |
Quale net vorreste Tenendo presente le varie informazioni net per net. |
IRCnet |
|
10% |
[ 5 ] |
Freenode |
|
38% |
[ 19 ] |
TecnoFuture.Org |
|
4% |
[ 2 ] |
AzzurraNet |
|
48% |
[ 24 ] |
|
Total Votes : 50 |
|
Author |
Message |
bsolar Bodhisattva
|
Posted: Tue Aug 19, 2003 5:13 pm Post subject: |
|
|
Francesi che ci battono a parte (dai che li raggiungiamo almeno per quanto riguarda il forum!) non mi interessa molto cosa fanno gli altri, a me interessa solo che la comunità sia il più possibile unita. Gli altri canali sono un riferimento ma nulla di più, se la comunità italiana sta meglio su un'altra rete, così sia ma vorrei più considerazioni tecniche o basate su fatti che opinioni basate su abitudini/preferenze personali.
Personalmente mi trovo bene sia su freenode che su azzurra (i due pesi massimi) e non vedo ragioni tecniche per usare uno invece dell'altro, ma non sono un esperto di IRC quindi, chi sa parli! _________________ I may not agree with what you say, but I'll defend to the death your right to say it. |
|
Back to top |
|
|
flowolf Tux's lil' helper
|
Posted: Tue Aug 19, 2003 6:54 pm Post subject: |
|
|
Beh, direi che a questo punto il Poll non ha più senso: #gentoo-it@Freenode, punto e basta.
Per quanto mi riguarda è l'unico canale gentoo italiano in cui entrerò e mi auguro che voi tutti facciate lo stesso. |
|
Back to top |
|
|
shev Bodhisattva
|
Posted: Tue Aug 19, 2003 7:16 pm Post subject: |
|
|
DarkSSJ wrote: | Beh, direi che a questo punto il Poll non ha più senso: #gentoo-it@Freenode, punto e basta.
Per quanto mi riguarda è l'unico canale gentoo italiano in cui entrerò e mi auguro che voi tutti facciate lo stesso. |