View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Realnot Tux's lil' helper
|
Posted: Tue Jul 08, 2008 1:44 am Post subject: Errore durante l'emerge di xorg, ACCESS VIOLATION... |
|
|
Finita l'installazione di gentoo, dopo aver avuto qualche problema nella compilazione del kernel 2.6.25 a causa di un bug, procedo con l'installazione di xorg-x11
codice: emerge xorg-x11
Gentoo inizia a compilare, nessuno problema fino alla fine, credo circa nell'115 pacchetto... l'output dell'errore è "circa" il seguente:
[31;01m--------------------------- ACCESS VIOLATION SUMMARY ---------------------------[0m
[31;01mLOG FILE = "/var/log/sandbox/sandbox-x11-drivers_-_nvidia-drivers-1.0.9639-13028.log"[0m
open_wr: /usr/src/linux-2.6.25-gentoo-r6/-.gcda
open_wr: /usr/src/linux-2.6.25-gentoo-r6/-.gcda
open_wr: /usr/src/linux-2.6.25-gentoo-r6/null.gcda
[31;01m------------------------------------------------------------------------ -------[0m
Ho provato a riemergere il pacchetto nvidia drivers singolarmente:
Codice: emerge x11-drivers/nvidia-drivers
Ma nulla da fare il problema è sempre lo stesso.
Qualche idea su come risolvere il problema? _________________ I'm not stupid, only mentally free... |
|
Back to top |
|
|
Tigerwalk Guru
|
Posted: Tue Jul 08, 2008 7:29 am Post subject: |
|
|
Code: | FEATURES="-sandbox" emerge xorg-x11 |
_________________ Linux user N°447789
Carpe diem (quam minimum credula postero) -Orazio (I,11) |
|
Back to top |
|
|
djinnZ Advocate
Joined: 02 Nov 2006 Posts: 4831 Location: somewhere in L.O.S.
|
Posted: Tue Jul 08, 2008 6:25 pm Post subject: |
|
|
aprire un bug, capita quando un makefile tenta di scrivere direttamente nelle dir di sistema invece che sulle temporanee assegnate, la cosa è fonte di problemi ed ha gravi implicazioni di sicurezza.
come workaround ti ha già detto tigerwalk cosa fare. _________________ scita et risus abundant in ore stultorum sed etiam semper severi insani sunt
mala tempora currunt...mater stultorum semper pregna est
Murpy'sLaw:If anything can go wrong, it will - O'Toole's Corollary:Murphy was an optimist |
|
Back to top |
|
|
Realnot Tux's lil' helper
|
Posted: Wed Jul 09, 2008 3:47 am Post subject: |
|
|
Scusate se rispondo solo ora, ma tra il lavoro che mi porta via 15 ore al giorno e tutto il resto non ho avuto tempo, grazie del supporto e della pazienza, proverò subito a scrivere il comando, vi dirò qualcosa al più presto
Distinti saluti,
Realnot _________________ I'm not stupid, only mentally free... |
|
Back to top |
|
|
|