View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
earcar Guru
|
Posted: Wed Sep 24, 2008 9:57 am Post subject: [GeCHI] Riunione di sett. '08 + LinuxDay '08 AAA cercasi LUG |
|
|
Stupiti di vedere dei rettili nel forum gentoo? Forse è il caso che leggiate il nostro manifesto: molte cose vi saranno più chiare.
Venghino siore e siori alla riunione di Settembre del super elastic bubble plastic GEntoo CHannel Italia!
Dove? : irc.freenode.net, canale #gechi
Quando?: Lunedì 29 Settembre - ore 21:00 - si raccomanda puntualità!
La riunione è aperta a tutti, passate pure a trovarci, sarete i benvenuti!
Uno degli argomenti che verranno trattati durante la riunione sarà tra l'altro la partecipazione dell'associazione al LinuxDay.
Se fate parte di qualche realtà presente sul territorio o siete a conoscenza di qualche LUG che sarebbe contento di ospitare Gentoo ed i suoi entusiasti utenti durante la giornata del 25 ottobre, fate circolare la voce e fatecelo sapere! _________________ Bip... bip... bip... -- Sputnik 1 |
|
Back to top |
|
|
Peach Advocate
|
Posted: Wed Sep 24, 2008 11:30 am Post subject: Re: [GeCHI] Riunione di sett. '08 + LinuxDay '08 AAA cercasi |
|
|
ben fatto earcar.
sottolineo:
earcar wrote: | si raccomanda puntualità! |
_________________ Gentoo user since 2004.
"It's all fun and games, until someone loses an eye" - mom |
|
Back to top |
|
|
mrfree Veteran
Joined: 15 Mar 2003 Posts: 1303 Location: Europe.Italy.Sulmona
|
Posted: Thu Sep 25, 2008 2:17 pm Post subject: |
|
|
Vi comunico in veste di rappresentate gentooista del SulmonaLUG che saremmo lieti di ospitarvi per il 25 Ottobre
Certo mi rendo conto che non è una passeggiata per molti di voi raggiungere le terre d'Abruzzo, io la butto li... poi se vi può interessare possiamo sentirci direttamente per definire modalità, interventi e quant'altro _________________ Please EU, pimp my country!
ICE: /etc/init.d/iptables panic |
|
Back to top |
|
|
Spacerabbit n00b
|
Posted: Thu Sep 25, 2008 2:41 pm Post subject: grazie per l'invito |
|
|
se riesci, fai un salto alla riunione del 29 su irc, così ci conosciamo e magari vediamo se è fattibile |
|
Back to top |
|
|
!equilibrium Bodhisattva
|
Posted: Thu Sep 25, 2008 2:42 pm Post subject: |
|
|
mrfree wrote: | Vi comunico in veste di rappresentate gentooista del SulmonaLUG che saremmo lieti di ospitarvi per il 25 Ottobre
Certo mi rendo conto che non è una passeggiata per molti di voi raggiungere le terre d'Abruzzo, io la butto li... poi se vi può interessare possiamo sentirci direttamente per definire modalità, interventi e quant'altro |
grande! l'ideale sarebbe averti alla rinuione del 29 settembre, così ci si mette d'accordo per tempo. _________________ Arch Tester for Gentoo/FreeBSD
Equilibrium's Universe
all my contents are released under the Creative Commons Licence by-nc-nd 2.5 |
|
Back to top |
|
|
mrfree Veteran
Joined: 15 Mar 2003 Posts: 1303 Location: Europe.Italy.Sulmona
|
Posted: Thu Sep 25, 2008 3:22 pm Post subject: |
|
|
Volentieri, l'unico problema è che in questo periodo non ho connettività la sera quindi la vedo dura. Non so al massimo possiamo sentirci extra-riunione-del-29 sul canale #gechi tipo un pomeriggio. Vedo comunque se riesco a elemosinare qualche tipo di connessione per Lunedì _________________ Please EU, pimp my country!
ICE: /etc/init.d/iptables panic |
|
Back to top |
|
|
Peach Advocate
|
Posted: Fri Sep 26, 2008 8:39 am Post subject: |
|
|
mrfree wrote: | Volentieri, l'unico problema è che in questo periodo non ho connettività la sera quindi la vedo dura. Non so al massimo possiamo sentirci extra-riunione-del-29 sul canale #gechi tipo un pomeriggio. Vedo comunque se riesco a elemosinare qualche tipo di connessione per Lunedì |
ecco al massimo se non ce la fai ci possiamo sempre aggiornare il pomeriggio stesso, magari prima contatta qualcuno di noi su icq/msn/jabber - vedi te.
ciao _________________ Gentoo user since 2004.
"It's all fun and games, until someone loses an eye" - mom |
|
Back to top |
|
|
djinnZ Advocate
Joined: 02 Nov 2006 Posts: 4831 Location: somewhere in L.O.S.
|
Posted: Fri Sep 26, 2008 4:58 pm Post subject: |
|
|
Confermo la mia presenza ed inoltro una modesta preghiera di esser puntuali e non tergiversare poichè, adifferenza della gran parte di voi a quell'ora sarò in ufficio (a casa continuo a non avere ed a non volere alcuna connettività) stanco e soprattutto affamato; pertanto spero che abbiate il buon gusto di evitare discussioni inerenti il cibo. _________________ scita et risus abundant in ore stultorum sed etiam semper severi insani sunt
mala tempora currunt...mater stultorum semper pregna est
Murpy'sLaw:If anything can go wrong, it will - O'Toole's Corollary:Murphy was an optimist |
|
Back to top |
|
|
X-Act! Apprentice
|
Posted: Sat Sep 27, 2008 11:18 am Post subject: |
|
|
mrfree wrote: | Volentieri, l'unico problema è che in questo periodo non ho connettività la sera quindi la vedo dura. Non so al massimo possiamo sentirci extra-riunione-del-29 sul canale #gechi tipo un pomeriggio. Vedo comunque se riesco a elemosinare qualche tipo di connessione per Lunedì |
Qualora mrfee non ce la facesse proprio ad essere presente mi offro volontario per fare da portavoce del SulmonaLug. Certo spero che oltre a me ci siano anche lui e gli altri membri del lug (ai quali faccio appello).
A lunedì... _________________ "Io non mi sento obbligato a credere che lo stesso Dio che ci ha dotato di senso, ragione ed intelletto intendesse che noi ne facessimo a meno."
-- Galileo Galilei |
|
Back to top |
|
|
|