View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
augustus Apprentice
|
Posted: Sat Sep 20, 2003 1:35 pm Post subject: [Nova epistula]: gentoo off-line, how-to |
|
|
Ho completato l'how-to che avevo promesso sull'installazione offline di Gentoo a partire da stage 1.
Quote: | [...]
Quote: | [...] Posso darti un piccolo consiglio? Perchè non scrivi un brevissimo howto su questo tuo procedimento (in pratica rielabori un po' questo post e lo metti in un bel doc) da pubblicare nella sezione tips&tricks di gentoo.it? E' proprio il genere di cose che mettiamo in questa sezione. Facci sapere (se hai bisogno di una mano o consigli chiedimi pure, per me non c'è problema)! |
Accetto il tuo suggerimento. [...] |
https://forums.gentoo.org/viewtopic.php?t=79901&start=0
Avete un indirizzo e-mail a cui posso spedirlo? |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Sat Sep 20, 2003 1:41 pm Post subject: |
|
|
Grande. Per spedirli guarda il sito www.gentoo.it e www.gentoo-italia.org. _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
augustus Apprentice
|
Posted: Sun Sep 21, 2003 11:17 am Post subject: |
|
|
Su gentoo.it manca un indirizzo e-mail per contattare l'amministratore del sito (ihmo ci starebbe bene un modulo "Contact us").
Su gentoo-italia.org ho trovato solo questi 2 indirizzi e-mail:
joe@gentoo-italia.org
stefano.lucidi@gentoo-italia.org
Ho mandato l'how-to in allegato a stefano.lucidi@gentoo-italia.org
bye |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Sun Sep 21, 2003 11:30 am Post subject: |
|
|
the-matrix wrote: | Su gentoo.it manca un indirizzo e-mail per contattare l'amministratore del sito (ihmo ci starebbe bene un modulo "Contact us").
Su gentoo-italia.org ho trovato solo questi 2 indirizzi e-mail:
joe@gentoo-italia.org
stefano.lucidi@gentoo-italia.org
Ho mandato l'how-to in allegato a stefano.lucidi@gentoo-italia.org
bye |
Per gentoo.it puoi mandare un pm a Shev o morellik che fanno parte
della traduzione. _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
augustus Apprentice
|
Posted: Sun Sep 21, 2003 12:50 pm Post subject: |
|
|
Il team di gentoo.it può scaricare l'how-to da gentoo-italia.org.
Al momento il pdf è corrotto (funziona solo la versione in html): prossimamente verrà inserito il pdf funzionante (ho già spedito il pdf funzionante a stefano.lucidi@gentoo-italia.org).
bye |
|
Back to top |
|
|
shev Bodhisattva
|
Posted: Sun Sep 21, 2003 6:14 pm Post subject: |
|
|
the-matrix wrote: | Il team di gentoo.it può scaricare l'how-to da gentoo-italia.org |
Ciao! Prima di tutto grazie per l'howto, sei stato di parola (non l'ho ancora letto, cmq lo farò presto)
Per gentoo.it (non puoi non farlo pubblicare anche lì! ) mandalo pure a morelli che lo metterà online al più presto (ti mando il suo indirizzo in pm), o se preferisci mandalo a me che glielo giro immediatamente. Diamo visibilità al tuo lavoro _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
|
augustus Apprentice
|
Posted: Sun Sep 21, 2003 6:37 pm Post subject: |
|
|
ok, ho ricevuto il PM.
Ora mando l'e-mail a morelli
bye |