View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
lupass93 n00b
|
Posted: Fri Jan 01, 2010 11:52 pm Post subject: ATI_AGP nel kernel. |
|
|
Ciao a tutti, ho un problema nel configurare il kernel.
Io voglio abilitare gli effetti grafici con KDE, e per far questo c'è bisogno del modulo ATI_AGP, quando configuro il kernel questo modulo non lo riesco ad attivare, ovvero se vado in AGP SUPPORT non mi appare il supporto per le ATI, se faccio una ricerca vedo che le dipendenze di ATI_AGP non sono soddisfatte perchè X86_32 non è abilitato il problema è che non riesco a trovare X86_32 per abilitarlo e per far sì che io possa abilitare ATI_AGP, perfavore aiutatemi non sò proprio come fare! Magari mi potete dire in che sezione dove posso trovare X86_32 per poter abilitare ATI_AGP altrimenti vi posso anche mandare il .config!
Grazie in anticipo per gli aiuti!
Ciao Ciao! _________________ Open Source - Open your mind >> Gentoo Linux |
|
Back to top |
|
|
Apetrini Veteran
|
Posted: Sat Jan 02, 2010 1:05 am Post subject: |
|
|
1) Sei nella sezione sbagliata, probabilmente questo argomento è linux generico più che orientato strettamente a gentoo. Comunque non ti preoccupare, se passa qualche moderatore ti sposta lui, tu non prendere iniziative.
2) Sei stato molto vago, non hai detto che scheda grafica usi, che driver usi, che sistema hai etc... Hai chiesto solo le dipendenze del kernel...
Se ora stai facendo una cazzata, di certo io non ti dirò nulla perché la tua domanda è orientata strettamente alle dipendenze del modulo(ovvero non hai chiesto come poter usufruire degli effetti di kde con la tua scheda grafica).
Ecco qui:
Code: |
ATI chipset support (AGP_ATI)
CONFIG_AGP_ATI:
This option gives you AGP support for the GLX component of
X on the ATI RadeonIGP family of chipsets.
Symbol: AGP_ATI [=n]
Prompt: ATI chipset support
Defined at drivers/char/agp/Kconfig:44
Depends on: HAS_IOMEM [=y] && AGP [=y] && X86_32 [=n]
-> Graphics support
-> /dev/agpgart (AGP Support) (AGP [=y])
|
_________________ Linux ape 2.6.31-vanilla. Paludis since 0.28.0. |
|
Back to top |
|
|
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|