View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
teknux Guru
|
Posted: Wed Oct 29, 2003 11:19 am Post subject: |
|
|
io sono accanito sosteitore di xfce4. ma sono già 3 giorni che gira IceWM sul mio desktop per vedere come va. per ora non delude: è leggerissimo, ha una toolbar/taskbar. menù editabili etc. un po' troppo windogs-style ma sembra accettabile
saluti,
tek |
|
Back to top |
|
|
Alakhai Apprentice
|
Posted: Wed Oct 29, 2003 12:18 pm Post subject: |
|
|
Qualcuno mi sa illustrare le caratteristiche principal iche distinguono la gnome dalla kde?
io cmq uso kde e non è male _________________ Gentoo Linux 64Bit User |
|
Back to top |
|
|
shev Bodhisattva
|
Posted: Wed Oct 29, 2003 4:03 pm Post subject: |
|
|
Alakhai wrote: | Qualcuno mi sa illustrare le caratteristiche principal iche distinguono la gnome dalla kde? |
Ehm, a volte mi sento ripetitivo (e stronzo ), ma hai provato a cercare sul forum? Per fare un esempio, guarda questo topic che pare molto simile alla tua richiesta. E come questo di topic preziosi ne trovi diversi. Buona lettura _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
|
micron Guru
|
Posted: Wed Oct 29, 2003 4:21 pm Post subject: |
|
|
Sul pc fisso sono sempre rimasto fedele a kde.
Invece sul portatile ho provato un po' di tutto: sono partito con wm, passando per fluxbox ed enlightenment, terminando di recente con xfce4.
Devo dire che quello che mi è piaciuto più di tutti è senz'altro enlightenment, specialmente per il modo con cui sono gestiti i vari desktop virtuali: veramente cool!
Mi sarebbe piaciuto passare a e17, ma per il momento non è ancora sufficientemente stabile. Quando raggiungierà la stabilità adeguata sarà un window manager con i fiocchi!
Nel frattempo mi diverto con xfce4, davvero bello! Lo consiglio caldamente!! _________________ ~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~ |
|
Back to top |
|
|
bubble27 Guru
|
Posted: Wed Oct 29, 2003 5:06 pm Post subject: |
|
|
|
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Thu Oct 30, 2003 12:02 pm Post subject: |
|
|
bubble27 wrote: | |
Il migliore _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
bsolar Bodhisattva
|
Posted: Thu Oct 30, 2003 5:28 pm Post subject: |
|
|
Ok, sto provando kahakai e devo dire che non è affatto male (nonostante il nome...). Se solo gli trovassi un pager degno di questo nome... _________________ I may not agree with what you say, but I'll defend to the death your right to say it. |
|
Back to top |
|
|
teknux Guru
|
Posted: Thu Oct 30, 2003 6:17 pm Post subject: |
|
|
bsolar wrote: | Se solo gli trovassi un pager degno di questo nome... |
beh degno proprio di quel nome non conviene, potrebbe essere una *kahakata*
ps: neanche il gorilla del crodino poteva spararla così...
saluti,
tek |
|
Back to top |
|
|
shev Bodhisattva
|
Posted: Thu Oct 30, 2003 7:38 pm Post subject: |
|
|
bsolar wrote: | Ok, sto provando kahakai e devo dire che non è affatto male (nonostante il nome) |
Interessante, non lo conoscevo... me ne fai una mini-recensione dopo qualche giornata di utilizzo? Caratteristiche principali, pregi/difetti, etc
Grazie mille come sempre _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
|
|