View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Menkalinan n00b
|
Posted: Thu Nov 27, 2003 7:14 pm Post subject: |
|
|
bld wrote: |
Concordo, specie scenes.. anche "a change of seasons" non mi spiace.. se non ricordo male tutto il team di programmazione di "xine" il famoso media player per Lnx, ha gli stessi gusti.. DREAM THEATER!!!! |
Dream theater???? ioioioioioioioioioio
Quando faccio i programmini per l'uni non ascolto altro.
A proposito, qualcuno va ai concerti a febbraio? Io me ne sparo due (penso Milano e Roma). _________________ Menkalinan
------------------------------------------------------
Qualunque cosa ti accada, sara' gia' successa a chiunque la racconti, solo di piu'. |
|
Back to top |
|
|
micron Guru
|
Posted: Thu Nov 27, 2003 10:15 pm Post subject: |
|
|
gatiba wrote: | Ascoltare "Scenes from a Memory" o "Images & Words" prima, durante e dopo la programmazione facilita il tutto !! |
Non sono d'accordo, io finisco con il distrarmi in continuazione, mi perdo a seguire tutti i cambi di tempo, etc...
Ad ogni modo mi piace molto ascoltare Jazz e Fusion mentre programmo, as ogni modo qualcosa di tranquillo.
Invece mentre faccio altro vado anche sul "pesante" (Testament, Pantera, Symphony X, Savatage, Opeth,...)
... insomma, ascolto un po' di tutto! _________________ ~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~ |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Fri Nov 28, 2003 11:17 am Post subject: Re: buehehehe |
|
|
bld wrote: | fedeliallalinea wrote: | E che domande cccp, csi, pgr. E poi ogni tanto un po di punk. |
okay ora conosco 3 persone che ascoltano i pgr e i cccp (che poi mi sa che sono piu o meno la stessa band). La prima e' il mio compagno di casa le seconda e' fratak e la terza sei tu |
Infatti i c.s.i sono gli ex cccp senza alcuni componenti e con l'aggiunta di altri. I pgr sono i c.s.i.
senza massimo zamboni. Comunque sempre dei grandi _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
paolo l33t
|
Posted: Tue Dec 02, 2003 12:42 am Post subject: |
|
|
Avevo dimenticato che con banda !=56K (mai piu' speriamo) sono solito sintonizzarmi su www.digitallyimported.com.
Paolo _________________ Nihil sine magno labore |
|
Back to top |
|
|
bld l33t
|
Posted: Tue Dec 02, 2003 3:16 am Post subject: |
|
|
Menkalinan wrote: | bld wrote: |
Concordo, specie scenes.. anche "a change of seasons" non mi spiace.. se non ricordo male tutto il team di programmazione di "xine" il famoso media player per Lnx, ha gli stessi gusti.. DREAM THEATER!!!! |
Dream theater???? ioioioioioioioioioio
Quando faccio i programmini per l'uni non ascolto altro.
A proposito, qualcuno va ai concerti a febbraio? Io me ne sparo due (penso Milano e Roma). |
io a mil il 7 febraio ci sono sicuro _________________ A happy GNU/Linux user!! |
|
Back to top |
|
|
stefanonafets l33t
|
Posted: Tue Dec 02, 2003 3:27 pm Post subject: |
|
|
Quote: | io a mil il 7 febraio ci sono sicuro |
Mi stai dicendo che c'è un concerto dei Dream Theater a Milano il 7 feb. e nn ne sapevo niente?!?!?!?!?!?!????
Vabbuò, mi informo!!! _________________ registered Linux user number #411324
sed 's/ke/che/g'
<The Deployment Slave is initializing> |
|
Back to top |
|
|
JokerMaN n00b
|
Posted: Wed Dec 03, 2003 10:52 am Post subject: |
|
|
beh in questo momento sono sui guns 'n roses, (e in teoria dovrei fare elettronica), ma mi do spesso anche a pink floyd, punk rock/ska e jazz.... |
|
Back to top |
|
|
hardskin1 Tux's lil' helper
|
Posted: Wed Dec 03, 2003 12:33 pm Post subject: |
|
|
gatiba wrote: | Solo Heavy Metal |
[img:dfa2d6dd8e]http://forum.nipogames.com/images/smilies/metal.gif[/img:dfa2d6dd8e][img:dfa2d6dd8e]http://forum.nipogames.com/images/smilies/lhdevil.gif[/img:dfa2d6dd8e][img:dfa2d6dd8e]http://forum.nipogames.com/images/smilies/metal.gif[/img:dfa2d6dd8e] _________________ "Life 's a bitch / Life's a whore / Nothing less nothing more" Iced Earth
Se il destino ci e' avverso, peggio per lui. |
|
Back to top |
|
|
|