View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
codadilupo Advocate
|
Posted: Wed Dec 03, 2003 5:50 pm Post subject: [OT] siamo in dirittura d'arrivo.... |
|
|
ebbene si': dopo aver cominciato sabato notte, intorno alle 2.00 (della domenica mattina, quindi), il celeron 500, equipaggiato con di 256 RAM e 3.3 Gb di disco liberi - quello che alcuni di voi han visto al GDay, insomma -, ha finalmente terminato di compilare openoffice !!
Che dire: c'ha messo solo 65 ore: aql confronto, il mio portatile, celeron 2 Ghz, 256 Mb DDR e 15 Gb di disco fisso é un chiodo, visto c'ha messo 15 orette buone
Coda |
|
Back to top |
|
|
Peach Advocate
|
Posted: Wed Dec 03, 2003 5:55 pm Post subject: |
|
|
orko!!!!
a meno che OO 1.1 nn sia diventato incredibilmente più pesante
con il mio A-XP 1700+ c'ho messo la bellezza di 7 ore... e io che mi lamentavo _________________ Gentoo user since 2004.
"It's all fun and games, until someone loses an eye" - mom |
|
Back to top |
|
|
shev Bodhisattva
|
Posted: Wed Dec 03, 2003 6:40 pm Post subject: Re: [OT] siamo in dirittura d'arrivo.... |
|
|
codadilupo wrote: |
Che dire: c'ha messo solo 65 ore: aql confronto, il mio portatile, celeron 2 Ghz, 256 Mb DDR e 15 Gb di disco fisso é un chiodo, visto c'ha messo 15 orette buone |
Preparalo per bene che tra qualche giorno arrivo con la bottiglia per l'inaugurazione, dritta sul monitor
(forse ho trovato qualche dritta per la stampante, probabilmente faticheremo meno del previsto ). _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
|
zUgLiO l33t
|
Posted: Wed Dec 03, 2003 6:41 pm Post subject: |
|
|
Anche il mio ci ha messo circa 7 ore..
Athlon xp 1800+ 256 Ram
Merged at Mon Nov 24 06:56:57 2003 (openoffice-1.1.0-r2)
merge time: 7 hours, 15 minutes and 41 seconds. _________________
voglio poi dire che il tempo mi avrà fatto abituare,
ma io non trovo nemmeno brutta la stiva buia di questa nave
|
|
Back to top |
|
|
emix Veteran
|
Posted: Wed Dec 03, 2003 7:07 pm Post subject: Re: [OT] siamo in dirittura d'arrivo.... |
|
|
codadilupo wrote: | Che dire: c'ha messo solo 65 ore |
Che angoscia! |
|
Back to top |
|
|
codadilupo Advocate
|
Posted: Wed Dec 03, 2003 7:08 pm Post subject: |
|
|
uhmmmm..... ora che mi viene in mente... sul portatile ho dato emerge openoffice, e, poi, ho dovuto stoppare. dopodiche' ho ricominciato. nun'e' che genlop mi ha fatto il conto dall'inizio del primo tentativo ? Puo' essere ? Baba ???
Coda |
|
Back to top |
|
|
codadilupo Advocate
|
Posted: Wed Dec 03, 2003 7:12 pm Post subject: Re: [OT] siamo in dirittura d'arrivo.... |
|
|
Shev wrote: |
Preparalo per bene che tra qualche giorno arrivo con la bottiglia per l'inaugurazione, dritta sul monitor
(forse ho trovato qualche dritta per la stampante, probabilmente faticheremo meno del previsto ). |
Ottimo! Io, intanto, faccio progressi con X. Non parte ancora, ma ha cambiato messaggio d'errore: prima mi dava noie sulla tastiera ( ), ora mi dice che non ho una scheda video ( )
Coda |
|
Back to top |
|
|
cerri Bodhisattva
|
Posted: Wed Dec 03, 2003 9:25 pm Post subject: |
|
|
Se fossi il tuo portatile mi spegnerei e non mi accenderei mai piu'. _________________ Enjoy your freedom.
Sex is like hacking. You get in, you get out, and you hope you didnt leave something behind that can be traced back to you.
<----------------------->
Andrea Cerrito |
|
Back to top |
|
|
codadilupo Advocate
|
Posted: Thu Dec 04, 2003 12:16 am Post subject: |
|
|
cerri wrote: | Se fossi il tuo portatile mi spegnerei e non mi accenderei mai piu'. |
buuhhhh! Kattivo ! E' proprio vero che vuoi acchiappare il premio come miglior Moderatore 2003
P.S.: e poi non é possibile: non usa la stessa scheda video che montano sugli ibm
Coda |
|
Back to top |
|
|
codadilupo Advocate
|
Posted: Thu Dec 04, 2003 12:21 am Post subject: |
|
|
oooookey!!! Ora c'e' anche X, con xfce4.
Si ringrazia, per il supporto, lo staff di SuSE Live! 8.1
(se no, col tubo che avrei inodvinato le frequnze di quel monitor HP: 27-37/50-76 per 800x600 a 58Hz)
Coda |
|
Back to top |
|
|
randomaze Bodhisattva
|
Posted: Thu Dec 04, 2003 8:30 am Post subject: |
|
|
codadilupo wrote: | oooookey!!! Ora c'e' anche X, con xfce4.
Si ringrazia, per il supporto, lo staff di SuSE Live! 8.1
(se no, col tubo che avrei inodvinato le frequnze di quel monitor HP: 27-37/50-76 per 800x600 a 58Hz)
Coda |
Io quano ho visto che non andava X ho grabbato l'XF86Config quello della Knoppix
Avevo letto da qualche parte nel forum che OOo richiedeva 5Gb liberi per compilare... tu l'hai fatto in 3,3 senza particolari accorgimenti?
...e cmq. 'sta cosa delle 65 mi incute parecchio timore... anche se ho un XP2.2+... |
|
Back to top |
|
|
codadilupo Advocate
|
Posted: Thu Dec 04, 2003 8:41 am Post subject: |
|
|
randomaze wrote: | Io quano ho visto che non andava X ho grabbato l'XF86Config quello della Knoppix |
E' sempre il primo tentativo, la knoppix Pero' non ha funzionato: invece la distro crucca é andata che e' una meraviglia. Ehhhh, potenza di YaST2!
Quote: | Avevo letto da qualche parte nel forum che OOo richiedeva 5Gb liberi per compilare... tu l'hai fatto in 3,3 senza particolari accorgimenti? |
nessun accorgimento. Ho dato Code: | # LANG=39 emerge openoffice |
Quote: | ...e cmq. 'sta cosa delle 65 mi incute parecchio timore... anche se ho un XP2.2+... |
Ma no', figurati! Sono io che son pigro, e i miei pc lo sanno, e vanno di conseguenza
Tranquillo, se hai una notte da dedicare, lancialo e non ci pensare piu'.
Coda |
|
Back to top |
|
|
doom.it Guru
|
Posted: Thu Dec 04, 2003 8:35 pm Post subject: |
|
|
GRANDE CODA ! finalmente il pc che doveva sfatare tutti i miti è pronto
ha detto il mio PC di salutarlo, han fatto amicizia nel viaggio MI-VE _________________ I have discovered photography. Now I can kill myself. I have nothing else to learn.
Pablo Picasso |
|
Back to top |
|
|
hardskin1 Tux's lil' helper
|
Posted: Thu Dec 04, 2003 10:45 pm Post subject: |
|
|
Complimenti al nuovo arrivato. Pero', e' stato un parto lungo, la madre come sta? Ops, la domanda piu' importante: maschio o femmina? _________________ "Life 's a bitch / Life's a whore / Nothing less nothing more" Iced Earth
Se il destino ci e' avverso, peggio per lui. |
|
Back to top |
|
|
MyZelF Bodhisattva
|
Posted: Thu Dec 04, 2003 10:49 pm Post subject: |
|
|
I migliori auguri al "piccolo" anche da parte mia... L'ho vegliato per un'intera nottata, al vega... |
|
Back to top |
|
|
codadilupo Advocate
|
Posted: Thu Dec 04, 2003 11:12 pm Post subject: |
|
|
doom.it wrote: | ha detto il mio PC di salutarlo, han fatto amicizia nel viaggio MI-VE |
non mancheremo... piu' tosto, il tuo come sta ? sopravvissuto al viaggio in treno ?
hardskin1 wrote: | Complimenti al nuovo arrivato. Pero', e' stato un parto lungo |
è perché è pigro come me
MyZelF wrote: | I migliori auguri al "piccolo" anche da parte mia... L'ho vegliato per un'intera nottata, al vega... |
Grazie, vedo che hai tirato fuori anche un cigarillo, per l'occasione
Coda |
|
Back to top |
|
|
MyZelF Bodhisattva
|
Posted: Thu Dec 04, 2003 11:26 pm Post subject: |
|
|
codadilupo wrote: |