View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
bubble27 Guru
|
Posted: Sun Dec 07, 2003 6:31 pm Post subject: |
|
|
Scusa stefanonafets ma con questi 2 comandi che fai ???? ..... si rimuovo ma quella tilde precisamente che fa ?????
Quote: |
PortatilOne root #rm -r /sbin/*~ <--- per togliere i vecchi file di backup
PortatilOne root #rm -r /etc/*~ <-|
|
con quale kernel hai fatto tutto questo ?? _________________ Ciao Gentooaglia |
|
Back to top |
|
|
stefanonafets l33t
|
Posted: Sun Dec 07, 2003 7:56 pm Post subject: |
|
|
Non voglio certo cancellare tutto il contenuto di /etc e /sbin, sarei un pazzo... Se dai un'occhiata all'avviso iniziale dell'installazione della patch, ti dirà che prima di aggiornare i file ne farà una copia di backup rinominando i vari file con una tilde (~) finale.
Li ho eliminati prima di riemergere il base-layout, ma non dovrebbe essere necessario, cmq prova...
(ps, l'asterisco l'ho messo per nn dover riscrivere a mano l'elenco dei file che ho cancellato. Non ti conviene cancellare tutti i file in una botta sola, ma uno ad uno. L'elenco dei file di backup te lo da lo script di installazione della patch quando lo esegui (#./install.sh).)
Il kernel che sto usando è il vanilla 2.6.0-test-9 patchato in modo da avere il supporto per il bootsplash. _________________ registered Linux user number #411324
sed 's/ke/che/g'
<The Deployment Slave is initializing> |
|
Back to top |
|
|
bubble27 Guru
|
Posted: Mon Dec 08, 2003 8:51 am Post subject: |
|
|
stefanonafets wrote: | Non voglio certo cancellare tutto il contenuto di /etc e /sbin, sarei un pazzo... Se dai un'occhiata all'avviso iniziale dell'installazione della patch, ti dirà che prima di aggiornare i file ne farà una copia di backup rinominando i vari file con una tilde (~) finale.
Li ho eliminati prima di riemergere il base-layout, ma non dovrebbe essere necessario, cmq prova...
(ps, l'asterisco l'ho messo per nn dover riscrivere a mano l'elenco dei file che ho cancellato. Non ti conviene cancellare tutti i file in una botta sola, ma uno ad uno. L'elenco dei file di backup te lo da lo script di installazione della patch quando lo esegui (#./install.sh).)
Il kernel che sto usando è il vanilla 2.6.0-test-9 patchato in modo da avere il supporto per il bootsplash. |
Si si tutto compreso !!! sono anche riuscito a far andare questa barra !!! sia con il 2.6 che con il 2.4 !!!!! grazie a tutti _________________ Ciao Gentooaglia |
|
Back to top |
|
|
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|