View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
198728 l33t
|
Posted: Thu Dec 05, 2013 6:14 pm Post subject: Gnome 3.8 gioie e dolori |
|
|
Stavo confrontando il forum italiano con la sezione "desktop environment" del forum inglese, e la prima cosa che mi è saltata all'occhio è che nel forum inglese ci sono parecchie richieste di aiuto per problematiche di vario genere sulla configurazione di gnome 3.8, mentre poco o nulla su quello ita.
Siamo tutti più preparati dei compagni inglesi, oppure meno pazzi di loro, e pochi hanno fatto la migrazione?
Per quelli che hanno preso la decisione: quali sono stati i problemi riscontrati e risolti o ancora da risolvere? |
|
Back to top |
|
|
Massimog Apprentice
|
Posted: Wed Dec 18, 2013 12:20 pm Post subject: |
|
|
A parte i problemi con le dipendenze...il più importate è stato(per adesso) che per fare il boot con systemd nel wiki era spiegato di impostare nella riga di comado del kernel
Code: | init=/usr/lib/systemd/systemd | ma a me faceva il boot con openRC, ho dovuto modificarlo in
Code: | real_init=/usr/lib/systemd/systemd |
_________________ Distribuzione: Gentoo x86_64
Desktop: GNOME 3.30.2 |
|
Back to top |
|
|
falko Apprentice
Joined: 03 Dec 2004 Posts: 242 Location: Rovereto (TN) Italy
|
Posted: Sat Feb 08, 2014 4:48 pm Post subject: |
|
|
Sto provando a installare gnome da sistema nuovo....
Casini con dipendenze e use flag è possibile !!!??!!
Adesso sono bloccato su openssl , multiple package instances within a single package slot! _________________ Io non sarò mai nessuno ma... nessuno sarà mai come me. (Jim Morrison)
A ciacere no se sgonfa done
Gentoo on: Lenovo R500 |
|
Back to top |
|
|
Onip Advocate
|
Posted: Sat Feb 08, 2014 5:35 pm Post subject: |
|
|
senza errori precisi e configurazioni usate è difficile aiutarti. ti consiglio di aprire un thread apposta nella sezione principale con tutte le informazioni del caso. _________________ Linux Registered User n. 373835
Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura - Tantum religio potuit suadere malorum |
|
Back to top |
|
|
|