View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Neomubumba Tux's lil' helper
|
Posted: Tue Feb 17, 2004 10:02 pm Post subject: Ottimizzazione di Gentoo: make.conf |
|
|
Ciao!!!
Intanto vi ringrazio perchè mi leggerete e anche se non mi potrete aiutare vi ringrazio lo stesso.
Sto installando per la prima volta Gentoo sul mio nuovo computer e (seguendo la linea di installazione) sono partito dallo stage1. Volevo sapere se mi sapevate dirmi che tipo di USE e FLAGS dovresi usare per modificare make.conf.
Il processore è un AMD Athlon Xp 2800+ Barton la scheda madre è una Asus A7V8X-X 1024 DDR scheda video Ati Radeon 9600 128MB.
Spero che possiate dare un aiuto io intanto vi saluto e vi ringrazio.
Neomubumba |
|
Back to top |
|
|
comio Advocate
|
Posted: Tue Feb 17, 2004 10:20 pm Post subject: |
|
|
benvenuto... ricorda però che bisogna sempre usare la ricerca dei post precedenti prima di postare. E quando la soluzione arriva... bisogna mettere un bel [RISOLTO] nel titolo del post.
Ciao! _________________ RTFM!!!!
e
http://www.comio.it
|
|
Back to top |
|
|
Tiro l33t
|
Posted: Tue Feb 17, 2004 10:32 pm Post subject: |
|
|
Benvenuto tra noi..!!
Guarda nei post ultimissimi... |
|
Back to top |
|
|
n3m0 l33t
Joined: 08 Feb 2004 Posts: 798 Location: Richville, Naples, Italy, Europe
|
Posted: Tue Feb 17, 2004 10:33 pm Post subject: Re: Ottimizzazione di Gentoo: make.conf |
|
|
Neomubumba wrote: | Ciao!!!
FLAGS dovresi usare per modificare make.conf.
Il processore è un AMD Athlon Xp 2800+ Barton |
Per quanto riguarda le CFLAGS puoi seguire, tra l'altro, il thread da me iniziato proprio ieri:
https://forums.gentoo.org/viewtopic.php?t=137681
E ovviamente cercare l'altro migliaio di post al riguardo nell'intero forum di gentoo.org e cercare ancora in giro per la rete...
Si trova di tutto. _________________ Lenergia è la civiltà. Lasciarla in mano ai piromani/petrolieri è criminale. Perché aspettare che finisca il petrolio?
Letà della pietra non è mica finita per mancanza di pietre. - B.G.
Site/Blog: http://www.neminis.org |
|
Back to top |
|
|
shev Bodhisattva
|
Posted: Tue Feb 17, 2004 10:43 pm Post subject: |
|
|
Mi spiace darti il benvenuto in questo modo, ma il tuo è il classico topic da FAQ che trova facile risposta con una banale e semplice ricerca sul forum, oltre che nella lettura del topic sticky "Post utilissimi" (il nome non è casuale... ). E' probabilmente la domanda più frequente su questo forum e come diretta conseguenza è quella con il maggior numero di risposte possibili.
Per questo secondo le linee guida del forum mi trovo costretto a bloccare il topic. Ti invito a cercare sul forum la risposta al tuo quesito, tutto ciò che ti serve è stato già scritto.
Per il resto, benvenuto _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
|
|