View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
AndreaR n00b
|
Posted: Tue Feb 24, 2004 6:48 pm Post subject: Slidebar opera |
|
|
Saluto tutti....questo è il mio primo msg, grazie ad un amico che mi ha contagiato, ormai mi è presa la "gentoo mania" sono diversi giorni che leggo montagne di fogli per preparare la migrazione totale.....nel frattempo oggi ho visto il msg che parlava della traduzione del manuale e mi è venuto in mente di fare una slidebar per opera, il mio browser preferito, con il manuale di gentoo e la possibilità di cercare nel forum, vi mando il link ditemi se vi piace un saluto al forum!
http://www.hdrroma.it/gentoo/ |
|
Back to top |
|
|
alexbr Apprentice
|
Posted: Tue Feb 24, 2004 7:38 pm Post subject: |
|
|
lol, benvenuto nel forum, AndreaR
si può fare qualcosa del genere anche con mozilla? it could be cool ! _________________ Lizzie Borden with an axe
gave her father forty wakes
when she saw what she had done
she gave her mother forty one |
|
Back to top |
|
|
shev Bodhisattva
|
Posted: Tue Feb 24, 2004 7:40 pm Post subject: Re: Slidebar opera |
|
|
AndreaR wrote: | Saluto tutti....questo è il mio primo msg, grazie ad un amico che mi ha contagiato, ormai mi è presa la "gentoo mania" |
Benvenuto tra noi, e buona gentoo-dipendenza
Quote: | mi è venuto in mente di fare una slidebar per opera, il mio browser preferito, con il manuale di gentoo e la possibilità di cercare nel forum, vi mando il link ditemi se vi piace un saluto al forum! |
Carina! Non uso opera quindi mi limito a giudicare lo screenshot, però mi piace. Ottimo esordio _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
|
AndreaR n00b
|
Posted: Tue Feb 24, 2004 9:50 pm Post subject: |
|
|
Quote: | lol, benvenuto nel forum, AndreaR
si può fare qualcosa del genere anche con mozilla? it could be cool ! |
Grazie del benvenuto......cmq con mozilla si può fare certo...appena ho due minuti ne farò una anche per lui!!! |
|
Back to top |
|
|
AndreaR n00b
|
Posted: Tue Feb 24, 2004 9:56 pm Post subject: Re: Slidebar opera |
|
|
Shev wrote: |
Carina! Non uso opera quindi mi limito a giudicare lo screenshot, però mi piace. Ottimo esordio |
Lo so opera con la filosofia gentoo non centra nulla ma per me che la uso dalla versione 2.12 diventa impossibile usare altri browser..... |
|
Back to top |
|
|
silian87 Advocate
|
|
Back to top |
|
|
|