View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
conte n00b
|
Posted: Mon Mar 29, 2004 7:21 pm Post subject: Problema su apache 2.0.49 [RISOLTO] |
|
|
Salve a tutti volevo chiedervi un consiglio:
Dopo averletto su www.gentoo.it unn post per un problema di sicurezza di apache <2.0.49 decido di emergiare al nuuova versione ma con mio grosso stupore al riavvio di apache escono una marea di errorri:
Librerie non trovate (non trova il link dei moduli) richiede di funzionare solo con ipv6 ed altri problemi che ancora sto risolvendo.
Il motivo del post e' il seguente che ne dite di testare noi gli aggiornamenti e poi fare una miniguda (nel caso servisse) ??? per quello che posso potrei farlo anche io se volete.
la necessita e' nata dal tempo perso per risolvere il problema e dal tempo che sono stato off con il mio sito (non importante) ma parogonato ad una web farm sarebbe unn disastro.
io nel mentre continuo a compilare caso mai vi posto tutto il problema
Last edited by conte on Mon Mar 29, 2004 8:45 pm; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Mon Mar 29, 2004 8:00 pm Post subject: |
|
|
Io ho dovuto solo cambiare la RootDirectory e tutto e' andato (poi ho messo il modulo mod_php). _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
conte n00b
|
Posted: Mon Mar 29, 2004 8:27 pm Post subject: |
|
|
HELP il problema persiste vi posto l'errore:
* Starting apache2...
apache2: Could not determine the server's fully qualified domain name, using 127.0.0.1 for ServerName
[Mon Mar 29 22:21:04 2004] [crit] (92)Protocol not available: make_sock: for address [::]:80, apr_socket_opt_set: (IPV6_V6ONLY)
no listening sockets available, shutting down
Unable to open logs [ !! ]
Il primo errore lo elimino settando la variabile nel conf di apache ma il secondo mi sta facendo diventare pazzo |
|
Back to top |
|
|
MyZelF Bodhisattva
|
|
Back to top |
|
|
conte n00b
|
Posted: Mon Mar 29, 2004 8:43 pm Post subject: |
|
|
ok risolto bastava inserire 0.0.0.0:80 nella listen
perfetto
comunque ribbadisco l'offerta per la mini guida degli aggiornamenti
fatemi sapere
fabio@intechnoland.it |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Mon Mar 29, 2004 8:45 pm Post subject: |
|
|
conte wrote: | comunque ribbadisco l'offerta per la mini guida degli aggiornamenti |
Sempre bene accette postala pure qui sul forum. _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
|