Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
Route to Venice
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

 
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian)
View previous topic :: View next topic  
Author Message
paolo
l33t
l33t


Joined: 23 Jul 2002
Posts: 768
Location: SBT (AP)

PostPosted: Thu Nov 13, 2003 10:41 am    Post subject: Route to Venice Reply with quote

Ragassuoli,
non credo sia il caso di mancare a questo benedetto primo Gentoo Day italiano.

Da quello che ho capito, arrivando il treno si deve scendere a Mestre e procedere un poco (quanto???) a piedi.

Io vorrei partire venerdì, in modo da non dovermi svegliare sabato mattina prima del sole e da potermi fare un giretto venerdì pom/sera a VE, che adoro :)
(Oppure al posto di fare il giretto turistico, aiutare l'organizzazione!)

Partirei da San Benedetto del Tronto per poi raggiungere BO e poi VE.

Spero qualcuno di voi decida di aggregarsi a me!
Il massimo sarebbe poter organizzare una (o piu'!) macchina (che io non ho) per essere più comodi e meno vincolati alle FFSS :)

Paolo
_________________
Nihil sine magno labore
Back to top
View user's profile Send private message
Peach
Advocate
Advocate


Joined: 08 Mar 2003
Posts: 3686
Location: London, UK

PostPosted: Thu Nov 13, 2003 11:11 am    Post subject: Re: Route to Venice Reply with quote

paolo wrote:

Da quello che ho capito, arrivando il treno si deve scendere a Mestre e procedere un poco (quanto???) a piedi.


a piedi fino al Vega? si può fare... ma nn so se posso consigliartelo!

Prendi il 2 che fa a Venezia in stazione FS e ti fai smontare al Vega che è all'inizio del Ponte delle Libertà (ponte che porta a venezia, collega l'isola alla terraferma :P ) ... insomma domanda al conduttore ;)
_________________
Gentoo user since 2004.
"It's all fun and games, until someone loses an eye" - mom
Back to top
View user's profile Send private message
BlueRaven
Apprentice
Apprentice


Joined: 12 May 2003
Posts: 254

PostPosted: Thu Nov 13, 2003 11:35 am    Post subject: Re: Route to Venice Reply with quote

paolo wrote:
Partirei da San Benedetto del Tronto per poi raggiungere BO e poi VE.


Cosa leggono i miei occhi!
Io sono di Pesaro, per cui ci si potrebbe incontrare sul treno e fare fino a Venezia insieme.
L'unico problema è che io, di venerdì, non posso proprio partire e farò la levataccia sabato mattina... se te la senti di sacrificarti, mi farebbe un immenso piacere andare su insieme!!!
E questo vale, ovviamente, per tutti quelli che sono di strada e volessero unirsi a noi.
Back to top
View user's profile Send private message
MoRPh3uSz
n00b
n00b


Joined: 12 Aug 2003
Posts: 69

PostPosted: Thu Nov 13, 2003 12:15 pm    Post subject: Reply with quote

Raga, se ci sono problemi mi offro di fare un po' di giretti dalla stazione del treno al vega con la macchina, basta che non siate in 100 :P
Back to top
View user's profile Send private message
shev
Bodhisattva
Bodhisattva


Joined: 03 Feb 2003
Posts: 4084
Location: Italy

PostPosted: Thu Nov 13, 2003 2:16 pm    Post subject: Re: Route to Venice Reply with quote

paolo wrote:

Io vorrei partire venerdì, in modo da non dovermi svegliare sabato mattina prima del sole e da potermi fare un giretto venerdì pom/sera a VE, che adoro :)
(Oppure al posto di fare il giretto turistico, aiutare l'organizzazione!)


Aiutare l'organizzazione non sarebbe una cattiva idea, c'è posto per tutti! :D

Per sabato 15 posto nel topic del linux Day (uno degli announcement se non ricordo male) anche il programma della giornata relativo a Gentoo (e se riesco magari anche quello degli ottimi ragazzi del VeLug), così ci si fa un'idea della giornata. In aggiunta anticipo per chi non lo sapesse che la notte tra il venerdì 28 e il sabato 29 (giorno del Linux Day) ci sarà una sorta di "Gentoo by Night" (e non solo gentoo), sessione notturna di smanettamenti & studio. Maggiori dettagli nel programma che posterò.
Come vedete anche per chi arriverà venerdì ci sarà da divertirsi ;)
_________________
Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
Back to top
View user's profile Send private message
paolo
l33t
l33t


Joined: 23 Jul 2002
Posts: 768
Location: SBT (AP)

PostPosted: Fri Nov 14, 2003 11:03 am    Post subject: Reply with quote

Allettato dai prezzi bassi per l'alloggiamento (ca**o, l'ultima volta che ho dormito a VE, l'anno scorso, dietro piassa S.Marco m'è costata 200Euri a notte una matrimoniale!) e dal poter conoscere tanta nuova gente con la quale condividere la "Gentoo by night" (quindi porto il laptop!) direi proprio che la soluzione migliore è partire venerdì.
Ovviamente visti gli imprevisti della vita potrà anche capitare di dover partire sabato all'alba 8)
Quindi, BlueRaven, mi tengo in contatto con te.
Per il resto attendo (nell'altro post) ulteriori notizie sull'evento e in questo qualcuno che si voglia aggregare o venerdì o sabato.

(Ma quanti siamo i gechi italiani? Voi che siete amministratori potrete fare un SELECT DISTINCT user FROM post WHERE forum=41;, no? )

Paolo
_________________
Nihil sine magno labore
Back to top
View user's profile Send private message
paolo
l33t
l33t


Joined: 23 Jul 2002
Posts: 768
Location: SBT (AP)

PostPosted: Fri Nov 14, 2003 11:08 am    Post subject: Reply with quote

MoRPh3uSz wrote:
Raga, se ci sono problemi mi offro di fare un po' di giretti dalla stazione del treno al vega con la macchina, basta che non siate in 100 :P


*SMACK*
_________________
Nihil sine magno labore
Back to top
View user's profile Send private message
Spacerabbit
n00b
n00b


Joined: 06 Nov 2003
Posts: 69
Location: Beta Fornax

PostPosted: Fri Nov 14, 2003 12:02 pm    Post subject: Reply with quote

L' ho già detto ma lo ripeto. Vivo a Venezia (isola) e mi sto tenendo libera per venerdì e sabato. Quindi per qualsiasi cosa (da centro accoglienza, fino a guida turistica....ma ovviamente nel rispetto dello scopo e del programma del giorno, e della notte :lol: ) sono a vostra totale disposizione.
Non ho la macchina, ma, se può servire, ho la patente.
Back to top
View user's profile Send private message
paolo
l33t
l33t


Joined: 23 Jul 2002
Posts: 768
Location: SBT (AP)

PostPosted: Fri Nov 14, 2003 1:31 pm    Post subject: Reply with quote

Spacerabbit wrote:
L' ho già detto ma lo ripeto. Vivo a Venezia (isola) e mi sto tenendo libera per venerdì e sabato. Quindi per qualsiasi cosa (da centro accoglienza, fino a guida turistica....ma ovviamente nel rispetto dello scopo e del programma del giorno, e della notte :lol: ) sono a vostra totale disposizione.
Non ho la macchina, ma, se può servire, ho la patente.


*DOUBLE SMACK*
_________________
Nihil sine magno labore
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) All times are GMT
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum