View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
drudox l33t
|
Posted: Fri Apr 20, 2018 2:49 pm Post subject: problemi in nuova installazione |
|
|
Salve a tutti , ho seguito la guida di installazione gentoo per un installazione da zero .. ora mi ritrovo a dover dare il comando Code: | emerge --ask --update --deep --newuse @world |
qui ottengo degli errori ...
1) questo e` il mio make.conf https://paste.pound-python.org/show/7kppEGtNkeqEbwGhbzIh/
2) ho scelto questo profilo : Code: | default/linux/amd64/17.0/desktop/gnome (stable) * |
3) ottengo questi errori con il comando sopra riportato: https://paste.pound-python.org/show/F1Nyy3410evbTFFhwygI/
mi aiutate a capire cosa non va` ? |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Fri Apr 20, 2018 3:08 pm Post subject: |
|
|
Per prima cosa io al post di -march=core2 metterei -march=native almeno ci pensa gcc a settarti tutte le flag corrette.
Secondo alla linea
Code: | USE="gtk qt5 -test vala ABI_X86_64" |
elimina ABI_X86_64 cosi' non serve nulla (al massimo scritta in minuscolo) ma e' inutile perche' ci pensa il profilo a settarti il 64bit.
Code: | (dev-libs/double-conversion-3.0.0:0/1::gentoo, ebuild scheduled for merge) depends on
(dev-util/cmake-3.11.1:0/0::gentoo, ebuild scheduled for merge) (buildtime)
(dev-qt/qtcore-5.9.5:5/5.9::gentoo, ebuild scheduled for merge) (buildtime)
(dev-libs/double-conversion-3.0.0:0/1::gentoo, ebuild scheduled for merge) (buildtime_slot_op)
It might be possible to break this cycle
by applying the following change:
- dev-util/cmake-3.11.1 (Change USE: -qt5) |
Disabilita temporaneamente la use flag qt5 a sul pacchetto cmake per interrompere il ciclo _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
drudox l33t
|
Posted: Fri Apr 20, 2018 5:12 pm Post subject: |
|
|
scusa ma sto reinstallando da zero :\ |
|
Back to top |