Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
Icone condizionano libreoffice? (risolto)
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

 
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian)
View previous topic :: View next topic  
Author Message
darkfor.nic
n00b
n00b


Joined: 11 Sep 2020
Posts: 74

PostPosted: Thu Sep 17, 2020 11:06 am    Post subject: Icone condizionano libreoffice? (risolto) Reply with quote

Scusate se apro un'altrro post sull'argomento ma non ne capisco proprio il senso di tutto questo... Come già scritto sul post precedente non mi parte Libreoffice, quando cerco di far partire Libreoffice la prima volta da quando sono sull'ambiente grafico mi da l'immagine di caricamento di Libreoffice e appare una finestra vuota con sempre l'immagine di caricamento pieno ma fermo, quando lo sforzo ad chiudersi e cerco di farlo partire per la seconda volta mi appare ancora l'immagine di caricamento di Libreoffice ma in pochi secondi si spegne il monitor. Quello che pure non capisco è il fatto che se lo faccio partire Libreoffice con il terminale mi da errori varie a secondo delle icone, quando uso Papirus mi scrive in inglese (ovviamente) che non trova icone di gnome e quando uso invece Adwaita mi da un pò di scritte che non sono valide e le uniche icone che non mi da errori mi si comporta Libreoffice come già scritto sono le Breezza Scure. Ma cosa c'entrano le icone? Comunque questa mattina pensando che il problema era legato solo al Libreoffice binario ho eliminato Libreoffice-bin e l'ho compilato. Pensavo che ci avrebbe messo un giorno ma invece circa solo 4 ore!
Back to top
View user's profile Send private message
darkfor.nic
n00b
n00b


Joined: 11 Sep 2020
Posts: 74

PostPosted: Thu Sep 17, 2020 11:21 am    Post subject: Reply with quote