View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
bubble27 Guru

|
Posted: Fri Dec 12, 2003 2:33 pm Post subject: browser e output strano...[risolto/2] |
|
|
Salve a tutti non riesco a capire cosa sia succedendo a questi browser (opera e Mozilla Firebird) !!! ho emerso mozilla firebird (non bin), e stavo mettendo il langpack in italiano !! una volta finita l'emersione (oltre ad altri problemini relativi alla lingua) vado per dare Mozilla Firebird ecco l'output, e mozilla non parte mentre opera si !!!
Code: |
$ opera
Reading config file for codecs
Buffer: # Should it handle embedded movies ?
Buffer: noembed=0
Buffer:
Buffer: # Set to 'mini' if you want the seek bar
Buffer: use-gui=no
Buffer:
Buffer: # Normal mplayer style config options
Buffer: #vo=x11
Buffer: fs=no
Buffer: zoom=yes
Buffer:
Buffer: # Disable some video formats
Buffer: #enable-real=0
Buffer: #enable-qt=0
Buffer: #enable-wm=0
Buffer: #enable-mpeg=0
video/quicktime:mov:Quicktime;video/x-quicktime:mov:Quicktime;video/quicktime:mp4:Quicktime;video/quicktime:sdp:Quicktime - Session Description Protocol;application/x-quicktimeplayer:mov:Quicktime;video/x-ms-asf-plugin:asf,asx:Windows Media;video/x-msvideo:avi:AVI;video/msvideo:avi:AVI;application/x-mplayer2:wmv:WMV;video/x-ms-wm:asf:MSNBCPlayer;video/x-ms-asf:asf,asx:Windows Media;video/x-ms-wmv:wmv:Windows Media;video/x-ms-wvx:wvx:Windows Media;audio/x-ms-wax:wax:Windows Media;application/x-drm-v2:asx:Windows Media;audio/wav:wav:Microsoft wave file;audio/x-wav:wav:Microsoft wave file;video/mpeg:mpg,mpeg:MPEG;audio/mpeg:mpg,mpeg:MPEG;video/x-mpeg:mpg,mpeg:MPEG;video/x-mpeg2:mpv2,mp2ve:MPEG2;audio/mpeg:mpg,mpeg:MPEG;audio/x-mpeg:mpg,mpeg:MPEG;audio/mpeg2:mp2:MPEG audio;audio/x-mpeg2:mp2:MPEG audio;audio/mpeg3:mp3:MPEG audio;audio/x-mpeg3:mp3:MPEG audio;audio/mp3:mp3:MPEG audio;video/fli:fli,flc:FLI animation;video/x-fli:fli,flc:FLI animation;i |
quindi ..... ho provato ad riemergere entrambi, ma niente.... cosa posso fare ??
ho percaso scusate la palora sputtanato qualcosa ???? _________________ Ciao Gentooaglia
Last edited by bubble27 on Fri Dec 12, 2003 9:01 pm; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
 |
Ginko Guru

Joined: 01 May 2002 Posts: 371 Location: nearby my linux laptop
|
Posted: Fri Dec 12, 2003 2:55 pm Post subject: |
|
|
Prova a cancellare (o spostare) la directory ~/.mozilla e riprovare.
--Gianluca |
|
Back to top |
|
 |
bubble27 Guru

|
Posted: Fri Dec 12, 2003 2:59 pm Post subject: |
|
|
Ginko wrote: | Prova a cancellare (o spostare) la directory ~/.mozilla e riprovare.
--Gianluca |
Mozilla Firebird non crea la dir .mozilla ma crea .phoenix, cmq anche eliminando ritorna sempre quell'output..... tra l'altro non so se sia un'errore o cosa !!!
ho provato con l'utente sfigato a togliere tutte le .dir e far ripartire uno dei 2 browser xò come già scritto l'output è sempre quello !!!  _________________ Ciao Gentooaglia |
|
Back to top |
|
 |
bubble27 Guru

|
Posted: Fri Dec 12, 2003 9:02 pm Post subject: |
|
|
Il problema sembra risolto in parte ...... perchè Mozilla Firebird adesso sembra andare dopo una riemersione totale, mentre opera anche dopo aver riemerso sembra ridare sempre quell'errore !!!
non so cmq !!!!  _________________ Ciao Gentooaglia |
|
Back to top |
|
 |
|