View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
nick.gen n00b
|
Posted: Wed Mar 23, 2022 6:08 pm Post subject: Totem senza video e Plasma 5.24 |
|
|
Salve, come mai Totem non mi fa vedere i video? Quando cerco di far partire un video non si apre niente ma non si apre più anche solo Totem ma su home/,config/totem appare un file che si chiama "session_state.xspf" e basta eliminarlo per far di nuovo partire Totem ma se cerco di far partire un'altro video sempre la stessa storia del file e eliminarlo per far ripartire Totem ma non mi fa vedere nessun video. Se cerco di far partire Totem in terminale quando c'è qual file mi da questi errori
Code: | (totem:5097): Grilo-WARNING **: 18:57:54.392: [registry] ../grilo-0.3.14/src/grl-registry.c:1523: Plugin 'grl-lua-factory' not available |
Code: | (totem:5097): Totem-WARNING **: 18:57:54.392: Failed to load grl-lua-factory plugin: Plugin «grl-lua-factory» non disponibile |
Tanto per una semplice curiosità e non aprire un'altro post, quando passerà plasma 5.24 sulla Stable di Gentoo? Lo so che posso installarlo come pacchetti testing ma mi piacerebbe più rimanere sulla stable. Ci sono siti che danno queste informazioni? |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Tue May 03, 2022 4:23 pm Post subject: Re: Totem senza video e Plasma 5.24 |
|
|
nick.gen wrote: | Code: | (totem:5097): Grilo-WARNING **: 18:57:54.392: [registry] ../grilo-0.3.14/src/grl-registry.c:1523: Plugin 'grl-lua-factory' not available |
Code: | (totem:5097): Totem-WARNING **: 18:57:54.392: Failed to load grl-lua-factory plugin: Plugin «grl-lua-factory» non disponibile |
|
Puoi postare l'output del comando emerge -pv media-plugins/grilo-plugins?
nick.gen wrote: | Tanto per una semplice curiosità e non aprire un'altro post, quando passerà plasma 5.24 sulla Stable di Gentoo? Lo so che posso installarlo come pacchetti testing ma mi piacerebbe più rimanere sulla stable. Ci sono siti che danno queste informazioni? |
Mi risulta che la 5.24.4 sia giá stabile.
edit: noto ora che il post è del 23 marzo... non so perché me lo dava come non letto... _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
|