View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
nick.gen n00b
|
Posted: Fri Apr 29, 2022 4:00 pm Post subject: [risolto] problema audio per lo streaming |
|
|
Salve, come già scritto su un'altro post ho fatto un'installazione pulita di Gentoo per passare da KDE a Gnome. Io ho un problema quando collego la cuffie bluetooth o le scollego lo streaming (come per esempio youtube) non funziona e quando apre video in youtube la barra in basso del tempo non scorre ed è infondo fermo il video, basta che faccio qualche sforzo in più sulle impostazioni audio di Gnome per risolvere il problema a vedere video in streaming (come cambiare uscita audio manualmente e poi riportarlo con l'uscita audio corretta). Che problema potrebbe dare pulseaudio in questo caso con lo streaming?
Last edited by nick.gen on Sun May 01, 2022 7:57 pm; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
|
nick.gen n00b
|
Posted: Sun May 01, 2022 7:56 pm Post subject: |
|
|
Ragazzi ho risolto da solo! Per l'appunto che non mi fido di desktop modificati. Io ho rifatto una ulteriore installazione ma con systemd e Gnome ha smesso di farmi questo problema. Era un problemino da poco essendo che bastava fare 2 click di troppo per risolvere il problema ma se si parte già con i problemi... |
|
Back to top |
|
|
|