Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
[OT] KDE-Bluetooth (ebuild).
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

Goto page 1, 2  Next  
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) Forum di discussione italiano
View previous topic :: View next topic  
Author Message
motaboy
Developer
Developer


Joined: 15 Dec 2003
Posts: 1483

PostPosted: Mon Dec 15, 2003 2:48 pm    Post subject: [OT] KDE-Bluetooth (ebuild). Reply with quote

Salve ragazzi, mi chiamo Simone e sono uno dei 3 sviluppatori del progetto KDE-Bluetooth.

Potete considerarlo pubblicità ma lo scopo del messaggio è che mi piacerebbe che il nostro progetto venisse inserito nel tree di gentoo, ho già fatto due richieste di enhancement negli scorsi mesi ma sfortunatamente non ho avuto risposta.
Il fatto è che esiste già sotto net-wireless l'ebuild di gnome-bluetooth e credo proprio che il nostro progetto sia qualitativamente superiore (ovviamente non foglio offendere nessuno e non voglio generare flame, perciò chiedo scusa in anticipo di questa dichiarazione :) )

Ho perciò deciso di inserire un ebuild sul sito del progetto:

http://kde-bluetooth.sourceforge.net

Per ogni problema c'è anche una mailinglist:
http://liste.ferrara.linux.it/listinfo/kde-bluetooth

Se il progetto vi piace vi prego di premere per l'inserimento dentro al portage tree. Grazie!!!

Bye! And happy bluetoothing!
Back to top
View user's profile Send private message
Vide
Apprentice
Apprentice


Joined: 20 Nov 2003
Posts: 201
Location: Barcelona

PostPosted: Mon Dec 15, 2003 3:05 pm    Post subject: Reply with quote

Maronna, che figata è sto progetto??! BRAVISSIMI!!
Ora, mi consiglieresti un dongle a poco prezzo compatibile con Linux?
Grazie :)
_________________
http://www.heavy-metal.it
Metal, hard rock and much more..
Back to top
View user's profile Send private message
motaboy
Developer
Developer


Joined: 15 Dec 2003
Posts: 1483