View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Johnnydsg Tux's lil' helper
|
Posted: Mon Nov 14, 2022 5:18 pm Post subject: Gnome - icona di rete con punto interrogativo |
|
|
Ho un problemino con l'icona di rete nella barra superiore. Mi compare l'icona con un punto interrogativo, ma in realtà la rete funziona normalmente. Riesco ad avere l'icona senza punto interrogativo se chiudo la connessione e la riapro. |
|
Back to top |
|
|
sabayonino Veteran
|
Posted: Mon Nov 14, 2022 7:33 pm Post subject: |
|
|
Ciao.
Hai "giocherellato" con i temi di icone ?
PS : già in passato se non ricordo mle si era presentato una cosa simile sia per Gnome che per Xfce. Dovresti provare a cercare qualche discussione
Prova a rimuovere e inserire di nuovo l'applet di rete nella barra _________________ LRS 64/32 |
|
Back to top |
|
|
luna80 Veteran
|
|
Back to top |
|
|
Johnnydsg Tux's lil' helper
|
Posted: Tue Nov 15, 2022 2:31 pm Post subject: |
|
|
Vorrà dire che resterò in attesa della risoluzione del bug. |
|
Back to top |
|
|
nick.gen n00b
|
Posted: Fri Nov 18, 2022 3:16 pm Post subject: |
|
|
Johnnydsg wrote: | Vorrà dire che resterò in attesa della risoluzione del bug. |
Dire la verità, avrei esaltato troppo quella volta! cioè che magari ci ero riuscito a risolvere la questione ma senza sapere come l'avrei fatto essendo che non mi ricordavo di aver fatto niente di particolare. Il problema è che pure Debian avevo questo problemino ma sapevo come risolverlo installando il pacchetto "network-manager-config-connectivity-debian" e avevo quella volta su Gentoo fatto delle ricerche per trovare la corrispondente pacchetto di Gentoo su quello di Debian ma non lo trovato ma poi sembrava che si fosse messo apposto da solo e ho smesso di preoccuparmi |
|
Back to top |
|
|
|