View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
-YoShi- l33t
Joined: 26 Nov 2003 Posts: 684 Location: Besana Brianza - ItaLy -
|
Posted: Wed Dec 17, 2003 8:54 pm Post subject: [AAA] Alternative a CorelDraw cercasi.. |
|
|
Dato che al lavoro sono stufo dei fastidiosi crash (con relative perdite di lavoro) di Win mi chiedevo se esiste un valido sostituto di CorelDraw.
Io ho messo gli occhi su Sodipodi (che però credo sia ancora in versione betissima, Portage mi da la 0.33 )
Secondo voi ne vale la pena, mi devo tenere winzoz che fa i capricci o esiste qualche alternativa migliore?
Ciao |
|
Back to top |
|
|
fedeliallalinea Administrator
|
Posted: Wed Dec 17, 2003 8:56 pm Post subject: |
|
|
Oltre a gimp e sodipodi non so che consigliarti d'altro. _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
|
etilico n00b
|
Posted: Wed Dec 17, 2003 10:23 pm Post subject: |
|
|
Io avevo trovato Corel photo paint 9 per linux, ma purtroppo non girava bene, ho meglio mi diceva di averlo installato ma non funzionava niente ... come alternative le ho provate tutte, ma nessun prodotto è all'altezza. Per quanto riguarda corel draw direi che non ci sono valide alternative ... dai un occhiata magari a sodipodi... cià _________________ 4.Et!L!c0
"quel vizio che ci ucciderà, non sarà il fumare o il bere ma qualcosa che ti porti dentro ... cioè vivere" F. Guccini |
|
Back to top |
|
|
Peach Advocate
|
Posted: Fri Dec 19, 2003 9:22 pm Post subject: |
|
|
c'è un altro paio di thread a riguardo dei programmi vettoriali sotto linux
ammetto che sodipodi promette bene ed in 6 mesi ha fatto passi da gigante (immagina prima!)
altri programmi potresti provare sketch che pare un po' più avanzato ma personalmente nn ho mai avuto a che fare...
mi piacerebbe provare appena ho spazio e tempo ad installare freehand (mio tool preferito sotto win) in emulazione wine _________________ Gentoo user since 2004.
"It's all fun and games, until someone loses an eye" - mom |
|
Back to top |
|
|
|