View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Naspe Guru

|
Posted: Fri Dec 19, 2003 9:26 am Post subject: window manager |
|
|
Ciao a tutti.
So che ci sono molti thread sul forum riguardanti i window managers ma, dopo averli letti, non ho trovato ciò che mi serviva.
Ho installato FluxBox e funziona estremamente bene. Tuttavia è un po troppo minimalista. Io cercavo si qualcosa di leggero, ma che comunque avesse un po di utility built-in. Ho letto che ciò che cerco è XFce4. Bene. Lo sto emergendo. Volevo sapere come si fa a farlo partire poi da GDM; sul sito ho visto che o si usa starxfce4 oppure si puo editare il file .xsession nella mia home. Solo che nn trovo sto file... Prima per far partire fluxbox ho aggiunto XSESSION="fluxbox" al file /etc/rc.conf. Faccio uguale per Xfce4? Oppure per aggiungerlo al menu delle sessioni di GDM come si fa?
Grazie mille ciao ciao.
P.S.: Rispondete fast che ho quasi finito di installarlo  _________________ God Is Real... Unless Declared As Integer...
Provoca Il Più Bravo... Morirai Come Uno Schiavo!!!
Hai Evocato Il Tuono!!! Ora Raccogli Tempesta!!! |
|
Back to top |
|
 |
fedeliallalinea Administrator

|
Posted: Fri Dec 19, 2003 9:59 am Post subject: |
|
|
Si dovrebbe aggiungere da solo. Fai ripartire solo gdm una volta che ha finito
di compilare xfce4. _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
 |
Naspe Guru

|
Posted: Fri Dec 19, 2003 10:12 am Post subject: |
|
|
Okkei provo appena ha finito. Ty _________________ God Is Real... Unless Declared As Integer...
Provoca Il Più Bravo... Morirai Come Uno Schiavo!!!
Hai Evocato Il Tuono!!! Ora Raccogli Tempesta!!! |
|
Back to top |
|
 |
shev Bodhisattva

|
Posted: Fri Dec 19, 2003 2:21 pm Post subject: Re: window manager |
|
|
Naspe wrote: | o si usa starxfce4 oppure si puo editare il file .xsession nella mia home. Solo che nn trovo sto file... |
Basta che lo crei se non c'è. _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
Back to top |
|
 |
|